rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Vip

Temptation Island, Francesco dopo le accuse: "Non l'ho picchiata, Selvaggia aiutami"

Nell'ultimo video postato dalla ragazza romana, alcuni follower avrebbero intravisto un gonfiore sotto l'occhio, tanto da pensare che l'ex compagno potrebbe averla picchiata. Oggi la replica del diretto interessato

La coppia è scoppiata ma continua a far parlare di sé. Francesco e Selvaggia, tra i protagonisti più chiacchierati di Temptation Island hanno annunciato la rottura una settimana fa, ma oggi finiscono di nuovo nella bufera. Il motivo? Nell'ultimo video postato dalla ragazza romana, alcuni follower avrebbero intravisto un gonfiore sotto l'occhio, tanto da pensare che l'ex compagno potrebbe averla picchiata. 

La clip in questione è proprio quella in cui Selvaggia ha annunciato la separazione definitiva dopo 5 anni d'amore. Tanti i commenti dei fan che, oltre a cercare di rincuorarla, hanno chiesto spiegazioni circa l'occhio che sembrava un po' nero. 

Immediata la reazione di Francesco che, di fronte ai commenti, ha risposto con un video pubblicato sui suoi profili social in cui smentisce categoricamente che quanto sospettato possa essere accaduto: "Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente - spiega - Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo". Quindi lancia un appello alla compagna: "Preferirei che questo lo dichiarasse lei. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti in onore almeno di quello che c’è stato fra noi". 

Dopo aver visto il video, Selvaggia ha deciso di intervenire in difesa dell'ex. "Ho letto una cosa molto grave - precisa in una seconda clip postata online - L'occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, sono tornata in albergo dopo la serata ed ero distrutta, ma non è così, mi raccomando, non accusate Francesco di nulla. Sicuramente è stato l’effetto del video, a me si gonfia sempre l’occhio. Mi raccomando non dite queste cose, l’occhio nero non c’è mai stato! Per quanto riguarda il distacco tra me e lui, verrà poi spiegato, perciò non vi preoccupate". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Francesco dopo le accuse: "Non l'ho picchiata, Selvaggia aiutami"

Today è in caricamento