rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Temptation Island, Francesco: "Selvaggia è pazza, serve uno psicologo". Lei: "Mi ha deluso"

E' crisi nera tra il personal trainer e la fidanzata, tra i protagonisti più chiacchierati del realiy show di Canale 5. Nel corso dell'ultima puntata, la ragazza ha rivelato la difficile storia personale vissuta prima del loro incontro

Temptation Island 2017, è crisi nera tra Francesco e Selvaggia. Incalzato dalla tentatrice Desirèe, il personal trainer romano sfoga tutte le sue frustrazioni circa la storia con la compagna, che va avanti da cinque anni e mezzo. Tra queste, la mancanza di passione che coinvolge la coppia da diverso tempo, e il fatto che Selvaggia sfrutti, a suo dire, i suoi guadagni. Parole di fronte a cui la fidanzata scoppia a piangere. Più che rabbiosa, però è delusa.

"Sono tanti anni che andiamo sempre a letto dandoci le spalle. Prima di entrare nel gioco non abbiamo fatto l'amore, bensì abbiamo litigato - spiega Francesco alla tentatrice -  Se facciamo l'amore una volta ogni due mesi è già tanto". "Molte volte, dopo aver staccato da lavorare, l'idea di tornare a casa mi mette i brividi. Magari io esco alle sette di mattina, lei, invece, non ha fatto niente tutto il giorno. Spesso mi prende a parolacce. E non solo: mi mette anche sul lastrico. Ho il conto ompletamente rosso"

Ascoltato lo sfogo del compagno, Selvaggia si scioglie in lacrime e racconta la sua difficile storia personale vissuta prima del loro incontro. "Non ho mai avuto un padre, mi ha voltato le spalle. Lui sa le difficoltà che avevo quando andavo a lavorare per mia madre. Non ce la facevo più. Francesco mi comprava le cose e me le ha sempre rinfacciato. Lui lo sa, lo sa la famiglia. E lui che dice? Che non facciamo più l'amore? I tre giorni prima di entrare in questo programma l' ho pregato di stare tranquillo". 

Intanto, il rapporto tra Desirèe e Francesco si fa sempre più stretto. "Si vede che ha interesse per questa ragazza, mi ha deluso - commenta Selvaggia - Questi cinque anni insieme per me sono stati come vent'anni. Non puoi capire rispetto che gli porto. Pensavo di fare famiglia con lui. Lo so, sembro pazza". Dal canto suo, Francesco, nel villaggio dei fidanzati ammette che sta mettendo in discussione il loro rapporto : "Non penso che sia risolvibile. Io quando non sto con lei sto bene.Il suo è un amore di una matta scatenata che ha tanti problemi. Dovrebbe andare dallo psicologo"


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Francesco: "Selvaggia è pazza, serve uno psicologo". Lei: "Mi ha deluso"

Today è in caricamento