rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
avvistati

Temptation Island, nuovo ritorno di fiamma tra Antonio Giungo e Nadia Chahar

Dalle ultime indiscrezioni, la coppia che partecipò all'edizione 2020 del reality Mediaset è tornata ad essere tale. A maggio lei aveva annunciato la rottura con l'imprenditore emiliano ma, a quanto pare, non sanno stare l'uno senza l'altra

Hanno partecipato all'edizione di Temptation Island 2020 e, nonostante i dubbi di lui, sono usciti dal programma mano nella mano. Il ritorno alla vita reale aveva però portato nuovi problemi all'interno della coppia tanto che, nel maggio scorso lei, Nadia Chahar aveva annunciato sui social la rottura con Antonio Giungo chiedendo poi ai followers di rispettare il momento.

Nell'edizione condotta da Alessia Marcuzzi, Antonio sosteneva che Nadia fosse ancora immatura, nel rapporto ma anche nella convivenza. Dal canto suo, la giovane, nel villaggio si era avvicinata ad un corteggiatore e sembrava fosse nata una simpatia reale ma al falò di confronto con il compagno avevano deciso di lasciare insieme il programma.

Da lì il silenzio, almeno sino a poche ore fa quando i due sono comparsi in una stories Instagram di Speranza Capasso, altra concorrente del reality dedicato alle coppie. Speranza e Nadia si mostra all'interno dell'auto, a tarda serata, che aspettando i rispettivi compagni impegnati in una partita di calcio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, nuovo ritorno di fiamma tra Antonio Giungo e Nadia Chahar

Today è in caricamento