Mercoledì, 12 Maggio 2021

Temptation, Annamaria e Antonio restano insieme. Lei: “Sono ancora innamorata”

La coppia ha lasciato insieme il reality. Lei ha deciso di dare al compagno un'altra possibilità

Annamaria e Antonio

Alla fine hanno lasciato insieme il relais di Temptation Island  Annamaria e Antonio: nonostante il comportamento del compagno, particolarmente vicino alla single Ilaria, lei ha deciso di perdonarlo a conclusione di un falò che ha rimarcato mancanze, accuse e pentimenti.

Annamaria furiosa: “Tu a me dici ‘ti voglio’ quando vuoi fare l’amore con me”

I fidanzati guardano insieme le immagini che mostrano lui  sempre più vicino alla single Ilaria a cui ha organizzato anche una cena romantica sulla spiaggia: “E’ facile aprirmi con te. Mi sembra di conoscerti da tempo, ma non dimentico che c’è una donna che io amo che mi aspetta”, dichiara lui alla ragazza suscitando la reazione di Annamaria, sempre più amareggiata per l’atteggiamento del compagno. La donna ha modo di ascoltare con lui l’audio di Ilaria, rammaricata per il doppio gioco che Antonio starebbe portando avanti, ovvero dimostrarle interesse in determinati momenti (nella vasca idromassaggio, per esempio) salvo poi ribadire per il suo amore per la fidanzata. “Io e te ci siamo conosciuti quando io sono fidanzato e tu sei single”, ha detto lui a Ilaria, affermazione che lascia Annamaria evidentemente dispiaciuta, al punto da commuoversi. Lui pare rammaricato: “Io mi sono messo in gioco qui dentro. Non voglio vederti piangere”; “Io ero innamorata di te, tu di me non lo sei”, il commento di Annamaria.

Il video continua a mostrare Antonio parlare in codice con Ilaria: “Le hai detto ‘ti voglio’”, ‘decodifica’ Annamaria, “Quando lo dici a me significa che vuoi fare l’amore”. Ma  interpretazione è decisamente negata da lui che sostiene volesse dire soltanto “Ti voglio bene”. Il dialogo tra i due sembra non trovare un punto di incontro: lui si difende e continua a sostenere di aver capito le proprie mancanze, lei appare decisa a non accettare le sue spiegazioni.

La decisione di Annamaria

“Io in questi 12 giorni ho sofferto come non mai. Sono entrata con tanto amore, ho cercato di mettere su una vita, una casa e volevo che lui si fosse reso conto di queste cose prima. Ci ho creduto. Ma ho visto tanto”, afferma Annamaria tra le lacrime.

“Ho preso consapevolezza delle mancanze anche grazie a quella ragazza, questo percorso mi serviva per crescere. Se usciamo insieme vedrai un altro Antonio”, continua a sostenere Antonio. Lei però afferma di non avere più fiducia in lui, temendo che una volta fuori lui possa continuare a sentire Ilaria, ma lui non molla. “Lui mi dovrebbe lasciare andare”, risponde seria Annamaria a Filippo Bisciglia che le chiede di prendere una decisione sul rapporto con Antonio, ma alla fine prevale il sentimento: “Sono ancora innamorata”, afferma lei che crede al pentimento di Antonio con cui si allontana stretta in un abbraccio, decisa a provarci ancora.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Annamaria e Antonio restano insieme. Lei: “Sono ancora innamorata”

Today è in caricamento