rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Temptation Island, Carlotta Adacher racconta i dettagli del terribile incidente

La modella ed ex tentatrice ha raccontato sui social uno dei momenti più critici dell'ultimo periodo ovvero quello di riprende in mano la macchina, a 20 giorni dallo schianto che l'ha vista coinvolta

Venti giorni dopo il terribile incidente che l'ha costretta in ospedale per delle pesanti fratture al volto, Carlotta Adacher risale in auto e racconta sui social le emozioni provace: "Mi ha fatto effetto - racconta l'ex tentatrice di Temptation island sui social - ho rivissuto quei momenti ma allo stesso tempo sentivo di averne bisogno, sentivo di dover risalire e affrontare".

Solo pochi giorni prima aveva raccontato ai followers la diagnosi a seguito del trauma subito il 30 aprile scorso. "Frattura scomposta dello zigomo, la parte orbicolare, del naso, della mascella, denti, osso e palato - ha dichiarato - Stiamo cercando di capire se dovrò fare altre operazioni. Settimana prossima avrò un altro controllo perché il gonfiore è davvero tanto e per quanto riguarda lo zigomo e il naso non si capisce bene se il naso è storto, se con il gonfiore poi sembrerà più dritto. Dipende tutto da come si sgonfia e anche per lo zigomo che è più proiettato verso il fuori rispetto all'altro e in più la bocca."

Non si può dunque dire archiviata questa parentesi. I prossimi giorni, e i prossimi controlli medici, saranno fondamentali per capire se la modella dovrà sottoporsi ad altri ricoveri e di conseguenza ad altri interventi chirurgici ma già il fatto di aver ripreso la sua quotidianità, seppur con qualche acciacco, le permette di affrontare il tutto con un piglio diverso.

carlotta adacher auto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Carlotta Adacher racconta i dettagli del terribile incidente

Today è in caricamento