Martedì, 21 Settembre 2021
Vip

Temptation Island, scontro social tra Davide Basolo ed Alessandro Autera

Scambio di frecciatine tra l'ex tentatore e il concorrente dell'ultima edizione del reality dedicato alle coppie dopo la pubblicazione di alcuni video in cui l'ex della Mascheroni ostenta uso di alcolici ed eccessi

L'ex tentatore Davide Basolo (foto: Instagram)

Spenti i riflettori sulla nona edizione di Temptation Island, infiamma la polemica via social tra il concorrente Alessandro Autera, entrato in coppia con Jessica Mascheroni ed uscito single, e il tentatore Davide Basolo che all'interno del reality si era avvicinato proprio alla Mascheroni. A sganciare la prima "bomba" è stato proprio Basolo che ha commentato duramente la serata di eccessi (alcol e sfarzo) di Autera, documentata sui social, lanciando accuse al vetriolo all’ex fidanzato di Jessica Mascheroni.

Qualcuno è invidioso?

Parole che hanno trovato la riposta dell'ex concorrente di Temptation che non ha fatto nomi ma, i riferimenti sembrano tutt'altro che casuali: “Non ho mai risposto a nessuno di tutti quelli che mi hanno insultato da quando ho riaperto il profilo Instagram - ha dichiarato Autera - perché io non do assolutamente visibilità a nessuno. Però, in questi giorni mi stanno attaccando da tutte le parti. Mi sa che qualcuno che è invidioso, questa è la vita ragazzi. Sai cosa facciamo? Vi prometto che alla prossima serata vi invito tutti quanti, così siete contenti e non fate i bambini”. Ci sarà un'ulteriore replica di Basolo?

Intanto sembra proseguire la frequentazione al di fuori del reality tra Autera e la tentatrice Carlotta Adacher alla quale si era avvicinato all'interno del programma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, scontro social tra Davide Basolo ed Alessandro Autera

Today è in caricamento