Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Temptation Island, Francesco e Selvaggia già in crisi nera (ma sono gli idoli del web)

Tra sfuriate e pianti, la coppia (molto) romana conquista il pubblico del reality show di Canale 5

Francesco e Selvaggia

Una sedia lanciata, due pianti, tre coppie (già) sul punto di scoppiare. Si conclude così la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il reality delle tentazioni di Canale 5 soddisfa ancora una volta il pubblico un po' sadico e voyeur: mai come quest'anno i fidanzatini partecipanti sono a un passo dalla rottura definitiva. A scatenare il web è in particolare il rapporto tormentato e, soprattutto, gridato, dei romani(ssimi) Francesco e Selvaggia.

La formula è quella rodata negli anni passati: sei coppie non sposate e senza figli passeranno quattro settimane in due villaggi separati, alle prese con le insidie di altrettanti tentatori. Francesco  Chiofalo, personal trainer, e Selvaggia Roma, impiegata nel bed and breakfast del compagno, arrivano sull'isola per scelta di lei. La ragazza vuole mettere alla prova il fidanzato dopo un tradimento arrivato in passato, che ha comportato la momentanea separazione sei mesi fa dopo cinque anni d'amore e la sua conseguente, pressante, gelosia. "Vivo l'inquisizione spagnola", protesta Francesco, con quel tono ironico e un po' coatto che gli spettatori hanno già imparato ad amare. 

All'inizio della puntata, la coppia si odia. Dai due villaggi si scambiano accuse reciproche. La sensazione è che i due sono fatti l'uno per l'altra ma abbiano perso la capacità di dialogo. "Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Passo sempre per l'orco, devo lasciarla e basta", spiega Francesco. Lei fa eco: "Stargli vicino mi innervosisce, mi cambia".

La prima sfuriata è di lui, arrabbiato di fronte alle confidenze della fidanzata ai single. "Mi tratta male, non so se ce la faccio a restare con uno così", spiega. Il compagno la prende male: "Se la pensa così, facesse la donna e andasse via. Non lo dice che la mantengo da sei anni, vero?". Poi Selvaggia balla di fronte ai tentatori e il gigante buono si scioglie in lacrime, chiedendo ai suoi compagni di villaggio di lasciarlo solo. Identica è la reazione di lei di fronte alla vicinanza di Francesco alla tentatrice Desirée ("Se fossi single non terrei il freno", le dice, ndr). Grida, pianti, oggetti che volano e quel "Lui è tutta la mia vita" urlato tra le braccia della compagna d'avventura Camilla. E' lo psicodramma, che senza dubbio riserverà nuove puntate. Fuori e dentro il reality show. "Appena rientro a roma vado a parlare pure con lei", azzarda Selvaggia.

La coppia di Francesca e Ruben non sembra da meno. "Sono stanca della sua presenza. Sono due anni che stiamo insieme e non l’ho mai tradito, ma adesso basta", dice lei, già soprannominata dal web "la nuova Aurora Betti", in virtù di un fare libertino sin dalle prime ore di permanenza del villaigo. Poi c'è Alessio, a cui la fidanzata Valeria "manca meno del cane". Amen. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Francesco e Selvaggia già in crisi nera (ma sono gli idoli del web)

Today è in caricamento