rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Temptation Island, Karina Cascella contro Alessandro e Jessica: "Non siete un caxxo di nessuno"

L'opinionista interviene duramente sui social dopo che l'ex coppia ha condiviso un video sui social dove si risente delle continue domande che arrivano dai followers. L'ex vincitrice de La Talpa invita i due ad un bagno di umiltà

"Mi fanno impazzire dal ridere quelli che fanno i reality e si sento arrivati, dei vip", esordisce così Karina Cascella in merito al video condiviso sui social dalla ex coppia formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, usciti separati dall'ultima edizione di Temptation Island.

Non siete un caxxo di nessuno

" ...ho visto Alessandro che fa un video insieme alla sua ex dicendo non capisco perché dovete avere sempre da ridire, siamo amici - sottolinea l'opinionista - innanzitutto che chi te l'ha chiesto e anche se qualcuno ve l'avesse chiesto è perché voi avete deciso di mettere in piazza i fatti, anche quelli più intimi...ma dove andate ragazzi, tre due uno e nessuno si ricorda di voi...Non siete un caxxo di nessuno".

"Chissà che cosa farebbero questi qui se avessero la possibilità di stare in tv per qualche tempo - continua Karina - se per una due tre puntata si gasa pensando di essere chissà chi senza non aver fatto nulla al di fuori del raccontare quante volte facevano sesso, i soldi chi li portava a casa, robe terra terra. Io nel lontanissimo 2005 l'ho fatto senza raccontare nulla di così intimo...Chissà se partecipassero a più cose, si sentirebbero Dio. Alessandro non ti fomentare che non c'è motivo...lascia passare Ferragosto che di te non si ricorda più nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Karina Cascella contro Alessandro e Jessica: "Non siete un caxxo di nessuno"

Today è in caricamento