rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Temptation, Lorenzo: “Io e Manila pensiamo a un figlio”. Lei lo irride: “Ma non è vero!”

Le affermazioni del compagno diventano oggetto di discussione con i compagni da parte della showgirl, sempre più stanca di essere considerata una "fidanzata part time"

Le divergenze tra Manila e Lorenzo, dovute prettamente alla distanza che li vede una a Roma e l’altro a Firenze, tornano a turbare fino alle lacrime Lorenzo: “E’ un casino, mi manca da morire”, afferma l’ex calciatore in un momento di sconforto.

Un video per Manila mostra il fidanzato parlare della compagna con la single Alessia, a cui racconta di impegnarsi al massimo per far stare bene la compagna, per quanto non sia possibile per lui un trasferimento nella Capitale. Poi afferma anche di essere pronto per un figlio con lei: “Non ho mai avuto figli. Con Manila ne abbiamo parlato ma so che l'età in questo non aiuta. Abbiamo trovato un equilibrio e un neonato quell'equilibrio lo fa saltare. Ci siamo detti che se viene, va bene. Sarei l'uomo più felice al mondo”. Lei però lo irride e commenta: “Ma che dice? Non è vero”.

“Inventa che stiamo provando ad avere figli…”, commenta lei in seguito con i compagni di avventura.

Il video di Manila per Lorenzo

Un video per Lorenzo mostra Manila con il single Francesco. I due parlano del rapporto della ex Miss Italia con l’ex marito a cui è stata legata per 12 anni di matrimonio e di quello attuale con il compagno. “Ho dei bambini, non faccio un passo verso di lui perché ho delle responsabilità. Lui da questo punto di vista è più libero di me. Dopo un po’ i rapporti a distanza finiscono…”. Con i compagni di avventura, poi, Manila parla ancora del problema della distanza: “Lui vuole continuare a fare il fidanzatino, vuole la fidanzata part time. Non c’è un’evoluzione. Io non mi sacrifico per un uomo, a Roma ho il lavoro”.  Lorenzo sbotta quando ascolta la fidanzata lamentarsi della passione per la Playstation di Lorenzo: “L’ho accetto da mio figlio, non da lui”, afferma Manila nel filmato che l’ex calciatore interrompe sostenendo che per lui è il momento del confronto decisivo con lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Lorenzo: “Io e Manila pensiamo a un figlio”. Lei lo irride: “Ma non è vero!”

Today è in caricamento