Domenica, 24 Ottobre 2021
fiocco rosa

Temptation island, è nata la figlia di Nunzia e Flavio: ecco il nome scelto per la piccola

La piccola è frutto della relazione tra i due ex concorrenti che si sono fidanzati dopo aver rotto con i rispettivi compagni con i quali avevano preso parte al reality Mediaset in due edizioni diverse

Stanno insieme da poco più di un anno e nelle scorse ore sono diventati genitori della piccola Dea. Loro sono Nunzia Sansone e Flavio Zerella.

Entrambi hanno partecipato al reality Temptation Island ma in due edizioni differenti. Lei nel 2019 mise alla prova il suo rapporto con il fidanzato Arcangelo Bianco, con cui era legata da ben 13 anni. La loro relazione finisce in malo modo: dopo il bacio tra Arcangelo e Sonia, Nunzia decide di chiudere la relazione, ma dopo qualche giorno richiede un falò di confronto per avere un chiarimento. Alla fine del falò Nunzia rincorre Arcangelo dopo la sua decisione di chiudere definitivamente ma tornati alla vita reale hanno preso strade diverse.

Flavio partecipò a Temptation nel 2016 con l'allora fidanzata Roberta Mercurio. La loro era una storia carica di litigi e incomprensioni, soprattutto legata ai continui tradimenti di lui. L'amore aveva però tenuto insieme la coppia. Durante il reality il napoletano sembrava aver perso la testa per la single Diana ma Roberta decise di perdonarlo e dargli un’ultima chance. Una volta fuori avevano annunciato di essere pronti alle nozze ma a fine 2019 arrivò la rottura.

Da lì a poco Zerella iniziò a frequentare Nunzia Sansone che oggi è diventata mamma della sua Dea. Ironia della sorte anche la ex di Zerella è in dolce attesa. L'influencer campana aspetta infatti un bambino dal nuovo compagno Luca Caldirola, difensore del Benevento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation island, è nata la figlia di Nunzia e Flavio: ecco il nome scelto per la piccola

Today è in caricamento