rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Temptation Island, Pietro Delle Piane ha baciato una single. Antonella Elia sconvolta: “Che disgusto”

Nella quarta puntata del reality la showgirl ha assistito a scene che mai avrebbe voluto vedere: "E’ meglio che non si avvicini più a casa mia", ha affermato in lacrime scioccata dalle immagini

La quarta puntata di Temptation Island prometteva un duro colpo per Antonella Elia e così, in effetti, è stato: nella puntata in onda giovedì 23 luglio la showgirl ha dovuto fare i conti con le immagini che hanno sconfessato il bacio che il suo fidanzato Pietro Delle Piane ha dato alla tentatrice Beatrice, scena che l’ha lasciata letteralmente sconvolta. Inoltre, il compagno ha anche argomentato su quelli che secondo lui sono gli aspetti negativi del carattere di Antonella che, a suo dire, sarebbe infelice per non avere avuto dei figli e non avrebbe costruito nulla nella sua vita.

"Dice sempre cose che mi feriscono. Io sentendolo parlare mi offendo. È offensivo, estremamente offensivo", è stato il commento di lei ai primi video mostrati da Filippo Bisciglia. Tuttavia, accusato il primo colpo, Antonella ha proseguito la visone, trovandosi davanti a quanto non avrebbe mai voluto e creduto di poter vedere e ascoltare.

"L'ho baciata" 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Pietro Delle Piane bacia una tentatrice, la reazione di Antonella Elia

In un altro video è stata mostrata la scena in cui si sentivano solo suoni di risate tra Pietro e Beatrice che, non ripresi dalle telecamere, hanno lasciato pensare a un qualche contatto fisico. Contatto fisico che, come per stessa ammissione di Pietro, in effetti c’è stato: “L’ho baciata”, ha confidato in un secondo momento a Lorenzo Amoruso a cui ha anche chiesto consigli per trovare un posto lontano dalle telecamere: “Io voglio tranquillità. Meglio sfacciato che cog**one”, le sue parole.

Antonella Elia è rimasta letteralmente scioccata e a Filippo Bisciglia che le ha chiesto se avesse voluto rivedere il video con calma, lei ha replicato: “Rivederlo di nuovo mi viene da vomitare, preferisco evitare di vomitare. Ho visto quello che dovevo vedere”. Poi lo sfogo con le altre ragazze nel pinnettu: “Ero convinta della fedeltà di Pietro. Che schifo, non avrò più nulla a che fare con gli uomini… E’ meglio che non si avvicini più a casa mia”. Ad oggi non è chiaro che piega prenderà la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: sarà la prossima puntata in onda martedì 28 luglio a svelare l’epilogo definitivo. 

"Pietro è meglio che non si avvicini più a casa mia" #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Pietro Delle Piane ha baciato una single. Antonella Elia sconvolta: “Che disgusto”

Today è in caricamento