Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Temptation Island, quando il falò è trash: le perle di Sara e Nicola

"Ciuffettì", "Fashion blogg" e co: tutte le perle emerse dal confronto dei fidanzatini napoletani del reality show di Canale 5. Senza dimenticare le scuse esilaranti di lui: "Mentre ballavo con un'altra, stavo pensando a te"

Temptation Island 2017, Sara e Nicola

Era uno dei falò più attesi di Temptation Island 2017. E non ha deluso le aspettative. Il confronto finale tra Sara e Nicola ha tenuto incollati i telespettatori più ficcanaso, speranzosi di vedere l'ira della passionale napoletana riversarsi finalmente sul compagno, reo di essersi lasciato inebriare, nel corso delle puntate, dalla sua sensibilità nei confronti del fascino femminile.

I fidanzatini partenopei hanno mantenuto le aspettative e soprattutto, il livello di collera adeguato a soddisfare i telespettatori assetati di trash e capaci di trasformare dal divano di casa ogni esasperazione in macchietta. Sono tante le perle che hanno sciorinato, pronte a diventare meme su Twitter: molte le recriminazioni gridate da Sara, altrettanti gli esilaranti tentativi di giustificazione avanzati dal compagno. 

Pietra dello scandalo, la vicinanza di Nicola con la single Antonella. "Sei stato fortunato che dopo il primo falò non sono venuta a spaccarti la faccia - esordisce lei con delicatezza, dando un assaggio di ciò che sarebbe stato nei ventitrè minuti di lite - Mentre la guardavi tenevi la bava alla bocca". Quindi prosegue impietosa: "E' inutile che piangi. Che caz*o piangi?". Lui le tenta tutte per portare acqua al suo mulino, e così mette sul piatto l'intero ventaglio delle scuse conosciute dall'esemplare di uomo colto in flagrante. Si parte con un timido "Nessuno è perfetto, neanche io lo sono", per poi passare alla teoria dell' 'occasione che fa l'uomo ladro': "E' stata tutta colpa del contesto" (se si è lasciato andare ad un ballo sexy con la tentatrice, ndr). Esausto, tenta il "Mentre ballavo con lei pensavo a te". Infine il passaggio di palla: "Il mio percorso qui sarebbe potuto finire sei giorni fa, ma non stoppato perché volevo vedere fino a dove arrivavi tu"

Temptation Island, Nicola contro Andrea Melchiorre: "E' un ciuffettino"

Sara non ci sta. Si alza e sbotta. Nicola, che fino a quel momento aveva giocato in difesa, tenta l'ultima carta: passare in attacco pur senza troppa convinzione, andare alla ricerca di alibi pur sapendo di non averne abbastanza, confidare nella confusa fragilità di lei. Ed è qui che il livello di spasso si alza. Il ragazzo prende in esame il rapporto della fidanzata con il tentatore Andrea Melchiorre. Gli epiteti canzonatori si sprecano: "E' un ciuffettino", dice Nicola; "Ciao sono Andrea Melchiorre e faccio il fashion blogg' " dice lanciandosi in un'imitazione dell'ex tronista, tradita nella sua veridicità dall'accento napoletano dell'interprete.

Nicola si sente tradito dall'atteggiamento mostrato nel reality show dalla compagna. "Facevi cose con lui che con me non hai mai fatto: ballavi, fumavi, bevevi. Una sera che siamo andati in un locale a ballare e hai passato il tempo a lamentarsi che ti facevano male i piedi. Con me non hai mai fumato. Con ciuffettino, invece, fumavi rilassata...". Causa di scandalo anche un "passaggio di sigarette" che Andrea e Sara avrebbero intrattenuto. Gli attacchi non vanno a segno, non hanno una portata sufficiente per compensare i suoi balli con Antonella. Sara replica: "Io l'ho sfriendsonato quello lì". Poi decide di lasciarlo. 

Temptation Island 2017, il colpo di scena: Sara e Nicola sono tornati insieme 

Gli ultimi minuti della puntata sembrano destinare la storia al più tragico dei finali. Poi il colpo di scena: un mese dopo la fine delle registrazioni delle puntate i due hanno deciso di tornare insieme e ricostruire il rapporto. Lui, del resto, lo aveva ammesso: "Mi si può avvicina' pure Belen Rodriguez, ma donna della mia vita è lei. Lei stesso modo di fare di mia mamma: mia mamma è una santa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, quando il falò è trash: le perle di Sara e Nicola

Today è in caricamento