Temptation Island 2020, i momenti clou della quarta puntata

Le coppie rimaste in gioco nel reality dei sentimenti di Canale 5 sono a un punto di svolta delle loro storie d'amore, messe a dura prova da immagini e dialoghi che hanno rivelato molto di ogni partner

Pietro Delle Piane

Una quarta puntata ricca di colpi di scena quella del reality di Canale 5 di giovedì 23 luglio: a ‘Temptation Island’ è stato tempo di rivelazioni e consapevolezze che hanno messo in luce il percorso delle coppie rimaste, pronte a tirare le somme delle loro storie d’amore nella prossima puntata di martedì 28 luglio.

Antonella e Pietro

“L'ho baciata”: questa l’ammissione di Pietro che ha letteralmente sconvolto Antonella, fino allora perplessa davanti alle immagini che, senza mostrare il fidanzato in compagnia della single Beatrice, lasciavano solo intuire un contatto molto ravvicinato. L’attore ha raccontato il misfatto a Lorenzo, dialogo che ha lasciato stupefatta la showgirl scoppiata in lacrime tra le braccia delle compagne: “Sono disgustata”, il suo commento.

Annamaria e Antonio

Annamaria ha chiesto il falò di confronto anticipato con Antonio, particolarmente coinvolto dalla tentatrice Ilaria a cui ha dato il suo numero di cellulare per rimanere in contatto anche dopo l’esperienza a Temptation. “Antò, guardami in faccia, mi hai ucciso, ma cosa doveva andarmi bene di te? Hai fatto il porco per due settimane… Ti sei innamorato in dieci giorni!” ha affermato lei nel faccia a faccia con il fidanzato che, dal canto suo, le ha rimproverato di non essersi messa in gioco fino in fondo per capire se davvero era lui l’uomo della sua vita. L’esito di questo acceso confronto lo scopriremo martedì 28 luglio.

Manila e Lorenzo

Lorenzo è deluso dalle dichiarazioni di Manila Nazzaro che, parlando con i compagni di avventura, ha manifestato la sua delusione per non aver ancora ricevuto l'anello di fidanzamento. “Non so perché dica queste cose pensavo di aver trovato una persona vera”, il commento dell’ex calciatore  Lorenzo che ha sbittato furioso: "Siamo su Scherzi a parte? Statevene da sole se volete stare da sole. Perché ci dite frasi come ‘Ti voglio bene', ‘Mi manchi', perché?”. Dal piunnettu, lo sfogo è poi proseguito nel falò dei fidanzati: “Non si deve permettere di dire stupidaggini su di me - ha spiegato - Non è ancora divorziata ufficialmente, quindi non possiamo fare nessun passo. Io le ho offerto tutto quello che potevo”. Poi, lo sfogo con una delle tentatrici: "Non può farmi passare per un fannullone - dice parlando delle frasi di lei sul suo lavoro - mi fa male in questo momento tornare single. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anna e Andrea

Andrea è stanco della strategia di Anna che punta a suscitare la sua gelosia stringendo un feeling sempre più coinvolgente con il single Carlo. Davanti alle immagini che la mostrano abbracciata al tentatore in riva al mare, il commento di Andrea è stato lapidario: “Sta continuando con la strategia ma mi sta mancando di rispetto. Se vuoi un figlio e il matrimonio così mi allontani. Ora devo pensarci ancora di più. Non l'ho mai tradita, non le ho mai dato modo di pensarlo. Perché deve mancarmi di rispetto?”. Poi lo sfogo: “Mi sono stufato. Quando usciamo le dico vaffan**o”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento