Domenica, 9 Maggio 2021

Temptation Island settembre 2020: cast, coppie, quando comincia e cosa c'è da sapere

Tutto pronto per la nuova edizione del reality show delle tentazioni di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, 47 anni, conduce Temptation Island

Lavori in corso per 'Temptation Island' di settembre 2020. Dopo il grande successo dell'edizione estiva (capace di segnare il record della puntata più vista di sempre), il reality show delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi è pronto a tornare con le nuove puntate, questa volta condotte da Alessia Marcuzzi, che per la seconda volta prende il posto dello storico padrone di casa Filippo Bisciglia. Sei le coppie in gara, tutte rigorosamente non famose, dopo la versione ibrida (nip e vip) di luglio. Indispensabili i single, 12 ragazzi e 12 ragazze (QUI tutte le informazioni) che metterano alla prova l'amore dei protagonisti per i rispettivi partner. 

Di seguito tutte le informazioni sul reality dei sentimenti. 

Temptation Island settembre 2020, quando comincia

Il debutto, inizialmente previsto per il 9, è slittato a mercoledì 16 settembre, come sempre in prima serata su Canale 5. 

Temptation Island settembre 2020, le coppie

Sei le coppie in gara, come da tradizione per il reality show. 

  • Alberto e Speranza (QUI LA SCHEDA)
  • Nadia e Antonio (QUI LA SCHEDA)
  • Carlotta e Nello (QUI LA SCHEDA)
  • Sofia e Amedeo (QUI LA SCHEDA)
  • Serena e Davide (QUI LA SCHEDA)
  • Anna e Gennaro (QUI LA SCHEDA)

Temptation island settembre 2020, i single

Tutto sui single che mettono alla prova la fedeltà delle coppie

Temptation Island 2020, il format

QUANDO SI CHIAMAVA 'VERO AMORE'. Il format debutta per la prima volta in Italia nel 2005, con il nome di Vero amore: all'epoca il programma era condotto da Maria De Filippi, ma non ebbe molto successo. Per cui sono passati nove anni prima di una nuova messa in onda, arrivata appunto nel 2014 con il nome Temptation Island e Filippo Bisciglia alla conduzione.

COME FUNZIONA. Sei coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazzi single per le fidanzate e un unico posto da sogno. E il desiderio per i protagonisti di trovare una risposta a tre importanti domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all'interno del villaggio: il Falò. Proprio qui infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro. 

Tutti e dodici i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island settembre 2020: cast, coppie, quando comincia e cosa c'è da sapere

Today è in caricamento