Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Temptation Island, Sonia Carbone ha rischiato la vita: "Il mio angelo mi ha tenuta qui"

Tra le coppie più chiacchierate del reality show di Canale 5, Sonia e il marito Gabriele hanno raccontato sui social una drammatica disavventura capitata nelle ultime ore. La coppia è sposata da maggio 2016 ed ha un figlio, Michele, nato sei mesi fa

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Brutta disavventura per Sonia Carbone. Nella mattinata di oggi, l'ex protagonista di Temptation Island ha raccontato su Instagram di essere incappata in problemi molto seri che l'avrebbero messa in pericolo di vita. "Il mio angelo custode mi ha tenuta qui", ha scritto la bella napoletana, diventata mamma lo scorso maggio. 

La notizia arriva dai profili social di Sonia e del marito, Gabriele Caiazzo. I due sono balzati alle cronache per la partecipazione in coppia nel reality show di Canale 5 nel 2014: nel programma si lasciarono dopo molte incomprensioni, poi, tornati a casa, hanno ricostruito il rapporto e a maggio 2016 sono convoltati a nozze. Non solo: sei mesi fa è nato il primo figlio, il piccolo Michele.

Questo il post condiviso da Sonia

"Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità. Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola. Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento, ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c'era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo... mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI"

Poco dopo, anche Gabriele ha pubblicato uno sfogo: 

"L’uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma a colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso... questa settimana la vita ci ha messo a dura prova ma poi fortunatamente c'è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla..."

Ad oggi la situazione di pericolo sarebbe rientrata. 

Chi sono Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island

Tra le coppie che più hanno fatto parlare Temptation Island 2014: dopo dieci anni d'amore, lui, nel villaggio delle tentazioni, perde la testa per la tentatrice Laura Forgia. E lei decide di rompere. Poi, dopo un primo momento di rabbia, Sonia decide di perdonare. La storia oggi continua: nel maggio 2016 sono convolati a nozze, e lo scorso 12 maggio hanno annunciato pieni di gioia la nascita del loro primo bebè, Michele. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Sonia Carbone ha rischiato la vita: "Il mio angelo mi ha tenuta qui"

Today è in caricamento