Mercoledì, 27 Ottobre 2021
lo sfogo

Temptation Island, ex concorrente preoccupata per la figlia: "Ha il Covid, non le posso stare accanto"

Valeria Liberati si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social dove ha raccontato i momenti di grande paura che sta vivendo dopo aver saputo della positività al Covid-19 della piccola Michelle

"Non sta bene, ha questa tosse secca, raffreddore, le fanno male tutte le ossa". Valeria Liberati, ex concorrente di Temptation Island è preoccupata per la figlia Michelle, risultata positiva al Covid. La donna ha raccontato ai followersi i momenti di grande apprensione che sta vivendo soprattutto perchè si sente impotente. Nonostante la positività della figlia lei è risultata negativa.

"Le devo lasciare da mangiare fuori dalla porta - ha raccontato Liberati - farla mangiare con piatti e bicchieri di plastica usa e getta, devo stare attenta quando usa il bagno, perché avendone uno solo, devo disinfettare tutto ogni volta. Deve usare guanti e mascherina sempre, anche in camera sua. Io posso entrare nella sua camera solo per disinfettare, usando guanti e doppia mascherina. Quando io entro, lei esce in giardino". Le due dovranno rimanere in isolamento sino al 10 ottobre.

Il fidanzato Ciavy, con il quale aveva partecipato al reality, è andato a vivere in un'altra casa, visto che non ha avuto contatti diretti con la bambina. "La vedo così tanto piccola per affrontare tutto questo, mi si spezza il cuore", ha concluso Liberati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, ex concorrente preoccupata per la figlia: "Ha il Covid, non le posso stare accanto"

Today è in caricamento