Domenica, 16 Maggio 2021

Temptation, Pietro senza freni: “Antonella è sola, deve preoccuparsi, tra dieci anni, di andarsene in una casa di riposo”

Durissime affermazioni quelle che il compagno della showgirl rivolge a lei che, visionando i video, ne resta sconvolta

Pietro Delle Piane

“E’ diventato un mostro oppure lo è sempre stato”: così Antonella Elia definisce Pietro Delle Piane dopo aver ascoltato una serie di dichiarazioni oggettivamente discutibili nella quinta puntata di Temptation Island. 

Dopo il bacio che lui ha confessato di aver dato alla single Beatrice (pensando di aver eluso le telecamere, certo che la fidanzata non ne sia al corrente), Antonella si trova davanti alle ennesime affermazioni di Pietro che parlando di lei la definisce “confusa” e rimarca la sua mancata maternità come un limite alla sua soddisfazione personale. “Il problema di Antonella è che quando mi vede crolla.. Come tutte le donne. Quando mi vedrà crollerà e si scioglierà”, dichiara lui nei filmati, i primi di una lunga serie che sconvolgeranno non poco la showgirl.

“E’ come se mi detestasse. Mi pare che con questa ragazza che ha baciato ci stia provando veramente. Con me è come se godesse nel denigrarmi. Se mi amava tanto da volermi sposare, com’è che ora mi odia? E’ un altro, per me è un estraneo”, commenta lei durante il falò con le fidanzate davanti a Filippo Bisciglia che le mostra nuovi video in cui Pietro torna ancora una volta a denigrarla.

 “Io ho un figlio e ho 11 anni meno di lei”, sostiene ancora lui: “Non è una donna che agisce, ma subisce e resterà da sola. E’ una comparsa nella sua vita”. Poi, ancora, Pietro rivela le confidenze della fidanzata: “Una notte la sentivo piangere. Mi disse ‘Penso che quando morirò mi ricorderanno solo per avere tirato i capelli ad Aida Yespica all'Isola'. Io sono appagato di quello che ho fatto. Sono felice perché sto bene io. È lei che è da sola, si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io”.

“Sicuramente ho delle colpe perché io sono questa, sbaglio sempre”, afferma lei, sconvolta dalle dichiarazioni. “Ti doveva sposare: fondi quell’anello e buttalo in mare”, il commento di Manila Nazzaro: “Un uomo così arido non può amare nessuno, non ti sta rispettando. Il bacio è l’ultimo delle cose, queste parole sono peggiori di un tradimento”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Pietro senza freni: “Antonella è sola, deve preoccuparsi, tra dieci anni, di andarsene in una casa di riposo”

Today è in caricamento