Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Teresa Cilia: "Ho lasciato la redazione di ‘C’è posta per te’ per amore di Salvatore"

"Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato": così, in un'intervista al settimanale 'Mio', la ex tronista di 'Uomini e Donne' ha annunciato di aver lasciato il programma della De Filippi per il quale lavorava da qualche tempo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Per amore del suo Salvatore Di Carlo, sposato dopo un fidanzamento nato davanti le telecamere di 'Uomini e Donne' e resistito indenne alla prove di 'Temptation Island', Teresa Cilia ha lasciato la redazione di 'C'è posta per te', programma per il quale lavorava da qualche mese. A raccontarlo è stata lei stessa in un'intervista al settimanale Mio.

La ex tronista aveva continuato a collaborare per la trasmissione di Maria De Filippi, di nuovo in onda nel 2017 su Canale 5.

Adesso, però, la decisione di mettere un punto anche a questa esperienza per restare accanto al marito, calciatore che, attualmente, ricopre il ruolo di portiere nella squadra di calcio di Mazara del Vallo, paese in provincia di Trapani. 

"Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna" ha raccontato la Cilia aggiungendo qualche dettaglio sulla sua vita coniugale.

"Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano" ha aggiunto ancora la neosposina, in attesa del viaggio di nozze rimandato per impegni professionali: "Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa Cilia: "Ho lasciato la redazione di ‘C’è posta per te’ per amore di Salvatore"

Today è in caricamento