rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Terremoto, la solidarietà dei vip espressa sui social

Tanti sono i personaggi dello spettacolo che in queste ore attraverso i social network, stanno dedicando un pensiero alle popolazioni colpite dal devastante terremoto che stamattina ha colpito il Centro Italia

Il terremoto di magnitudo 6.5 Richter che stamattina ha colpito il Centro Italia alle 7.40 è stato distintamente avvertito in molte regioni italiane, dalla Puglia al Trentino Alto Adige.

Unanime è la solidarietà che in queste ore viene espressa attraverso i social anche da chi, pur essendo lontano dalle zone interessate, sta manifestando vicinanza alle popolazioni colpite.

Tra loro anche molti nomi del mondo dello spettacolo come Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Lamberto Sposini che, attraverso le loro pagine Facebook e Twitter, hanno dedicato un pensiero alle persone che in queste ore stanno subendo il dolore per un evento così distruttivo. 

...Italia ancora ferita... #terremotocentroitalia #Norcia #terremoto #italy

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


La mia terra continua a tremare. E io tremo con Lei. Sono con la mia gente. Sempre.

Una foto pubblicata da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Alle 7 e 30 circa ero a Roma e stavo andando verso la stazione Termini. Ad un certo punto la terra ha tremato sotto i miei piedi. Ripeto: LA TERRA TREMAVA. Non mi sono mai terrorizzato così tanto nella mia vita. E a Roma non è successo nulla, figuriamoci come ti puoi sentire nell'epicentro di un terremoto. Leggo che la scossa è stata fortissima: 6.5 Nella foto che posto, potete vedere la chiesa di Norcia che ora non c'è più...CHE DISASTRO Usate questo post, come quello fatto pochi giorni fa, per scambiare informazioni utili e dare una mano a chi si trova, in questo momento, in difficoltà. Condividete così facciamo arrivare a più persone possibili anche questa piccola forma di aiuto. Grazie e vi abbraccio!

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, la solidarietà dei vip espressa sui social

Today è in caricamento