Giovedì, 13 Maggio 2021

L'ex wrestler The Rock: "Io, mia moglie e i miei figli positivi al coronavirus" (VIDEO)

L'attore di 'Jumanji' ha rivolto una serie di raccomandazioni alla responsabilità e al rispetto delle norme di sicurezza ai suoi tanti follower

Dwayne Johnson, in arte The Rock, 48 anni (Credit Instagram)

Il coronavirus contagia anche Hollywood. Dopo Tom Hanks con la moglie Rita Wilson, Antonio Banderas e Mel Gibson, anche l'attore, ex wrestler e produttore cinematografico statunitense Dwayne Johnson ha rivelato con un lungo video sul suo profilo Instagram che anche lui e la sua famiglia sono stati colpiti dal virus anche se ora ne sarebbero fuori. 

'The Rock' ha spiegato che lui, sua moglie Lauren Hashian e le loro due figlie più giovani, Tiana e Jasmine, sono risultate positive al Covid-19 ed hanno dovuto fronteggiare il virus nelle ultime due-tre settimane. Johnson ha parlato di uno dei momenti "più impegnativi e difficili" che la sua famiglia abbia mai dovuto affrontare. Ma poi ha rassicurato: "Sono felice di dirvi che stiamo bene. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani".

L'invito al rispetto delle regole

L'attore di 'Jumanji' ha rivolto una serie di raccomandazioni alla responsabilità e al rispetto delle norme di sicurezza ai suoi tanti follower. La star ha detto che le sue figlie hanno avuto solo un "piccolo mal di gola" i primi due giorni e si sono ripresi subito, ma per lui e sua moglie la cosa è stata diversa: "Abbiamo passato un brutto momento ma ce l'abbiamo fatta", ha detto, spiegando che il contagio sarebbero avvenuto atrraverso "parenti e amici molto stretti", che sono rimasti "devastati" alla notizia di averli contagiati. The Rock ha aggiunto di essere sempre stato molto attento a rispettare distanziamento e misure preventive ma che adesso prenderà la cosa ancora più seriamente.

L'attore, che si sta preparando a tornare sul set per interpretare Black Adam per la DC nel 2021, ha detto di non aver lavorato negli ultimi tempi. E di essersi dedicato ad una routine del benessere facendo tutto il possibile per rafforzare il sistema immunitario, compreso l'uso di antiossidanti e vitamine.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex wrestler The Rock: "Io, mia moglie e i miei figli positivi al coronavirus" (VIDEO)

Today è in caricamento