rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
la vamp rompe il silenzio

Tina Cipollari svela perché è assente da Uomini e Donne (VIDEO)

Nella puntata di oggi del dating show, l'opinionista si è collegata da casa per chiarire le sue ragioni

Da giorni i telespettatori di Uomini e Donne si chiedono perché Tina Cipollari è improvvisamente assente dalle registrazioni. Una domanda che ha trovato diverse risposte tra le indiscrezioni in rete (c'è stato chi ha parlato di coronavirus, ndr), ma che ha ottenuto soluzione solamente oggi, quando l'opinionista del dating show di Canale 5 è tornata a fare capolino sul piccolo schermo. Tutto sarebbe da ricondurre ad un trasloco in corso. 

Già perché, proprio in questi giorni, Tina sta portando avanti un trasferimento da Roma a Torino e questo impegno le porterebbe via molto tempo: impossibile dunque presenziare a tutte le registrazioni del programma. Non a caso negli ultimi tempi è latitante anche sul profilo ufficiale Instagram, dove non condivide foto da gennaio. 

 A raccontarlo è lei stessa in collegamento da casa. Non è chiaro per quale ragione la biondissima vamp nata e cresciuta a Roma abbia deciso di trasferirsi nella città sabauda, ma questi sono i fatti. Nessuna questione d'amore dietro questa scelta, poiché il compagno, Vincenzo Ferrara, è un ristoratore fiorentino. 

Inevitabili, in tal senso, le provocazioni a Gemma Galgani, sua acerrima nemica in studio nonché fiera cittadina torinese. "Sono qui per fare indagini, in realtà", ha scherzato l'opinionista. Risate in studio. 

Tina mette così a tacere i pettegolezzi nati attorno alla possibilità che avesse contratto il coronavirus. A suggerirlo era stato via social Amedeo Venza, ex volto del programma e 'proprietario' di un account Instagram molto seguito che tratta proprio di Uomini e Donne. 

Uomini e donne, vent'anni di Tina Cipollari: l'opinionista racconta il rapporto con Maria De Filippi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari svela perché è assente da Uomini e Donne (VIDEO)

Today è in caricamento