rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Tina Cipollari, la preferita di Maria De Filippi: " Dice che sono fantastica"

La vamp di Uomini e Donne sta vivendo un periodo professionale d'oro: reduce da Pechino Express, ora è in prima serata Canale 5 con Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura

Da una prima serata all'altra, è un momento d'oro per Tina Cipollari. La vamp di Uomini e Donne si è tolta i panni dell'opinionista per partecipare a Pechino Express, in onda fino alla scorsa settimana, dove è arrivata seconda in coppia con Simone Di Matteo, e da lunedì è in prima serata Canale 5 con Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in veste di giurata.

Il primo amore, però, resta sempre Uomini e Donne, dove continua a divertire il pubblico che ormai la segue da 16 anni: "A Uomini e Donne mi troverete sempre - assicura in un'intervista a Tgcom24 - A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ho cambiato il mio modo di vivere. Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa".

Ed è proprio questo suo bizzarro modo di fare che l'ha resa così famosa: "Il divismo ce l'ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa".

Critiche e polemiche non la sfiorano, come quelle di Raffaella Modugno, che dopo Pechino Express l'ha accusata di essere falsa, e finché ha Maria De Filippi dalla sua, non teme rivali: "Maria è contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica. D'altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari, la preferita di Maria De Filippi: " Dice che sono fantastica"

Today è in caricamento