Lunedì, 19 Aprile 2021

Tina Cipollari, due mesi senza il compagno: "Ci sentiamo al telefono"

Lei a Roma con i figli, lui a Firenze, l'emergenza coronavirus li ha separati

Tina Cipollari

Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara sono abituati alla distanza. Lei vive a Roma con i tre figli - avuti dall'ex marito Kiko Nalli - lui a Firenze, dove ha un ristorante, ma il weekend lo trascorrono sempre insieme. O almeno, lo trascorrevano fino a prima dell'emergenza coronavirus. Da quasi due mesi, invece, si sentono solo per telefono, come ha fatto sapere l'opinionista di 'Uomini e Donne' al settimanale Nuovo: "Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia". 

La mancanza si fa sentire, anche se i ragazzi le danno da fare: "Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L'unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate". Adesso è più serena e si è quasi abituata a questa nuova quotidianità, ma all'inizio è stata dura: "Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli". 

Nel frattempo è iniziata la nuova avventura con 'Uomini e Donne' ai tempi del Covid, dove la vediamo ancora agguerritissima nei confronti di Gemma. La quarantena non le ha certamente placato i bollenti spiriti.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari, due mesi senza il compagno: "Ci sentiamo al telefono"

Today è in caricamento