rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Vip

Tina Cipollari rifatta? Lei risponde: "No, sono solo ingrassata"

La replica durante una puntata di "Uomini e donne" durante la quale Maria De Filippi ha mandato in onda un video di "Striscia la notizia" il quale insinua che la bionda vamp si sarebbe sottoposta a qualche ritocchino

Tina Cipollari si è rifatta? Nel corso di una puntata di "Uomini e donne" è andato in onda uno spezzone di "Striscia la notizia" tratto dalla rubrica "Fatti e rifatti", che fa il pelo e contropelo ai vip che hanno deciso di sottoporsi a un ritocchino estetico (soprattutto se non dichiarato...).

Nel video in questione si analizzavano proprio i cambiamenti fisici di Tina dal suo esordio nel 2001 fino ad oggi, giudicati molto "sospetti". Ma la bionda vamp non ci sta, chiede di fermare tutto e replica:

Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov'è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno.

tina cipollari 1-2


Vero o no, la stessa Maria De Filippi ricorda sibillinamente all'amica che Valerio Staffelli e il suo tapiro d'oro sono sempre dietro l'angolo...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari rifatta? Lei risponde: "No, sono solo ingrassata"

Today è in caricamento