Giovedì, 4 Marzo 2021
ritorno di fiamma

Tina Cipollari, colpo di scena: coccole e abbracci con l’ex compagno dopo l’annuncio della rottura

A qualche settimana dall’annuncio della fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è stata fotografata con lui per le strade di Firenze

Tina Cipollari e Vincenzo Cipollari (foto Diva e Donna)

L’annuncio pubblicato sui social lo scorso 27 novembre sembrava essere di quelli che dettano la definitiva conclusione di una storia d’amore: “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, cosi? come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”, spiegava ai follower Tina Cipollari, assicurando che la relazione tra lei e il compagno Vincenzo Ferrara fosse finita.

Adesso, però, l’inatteso colpo di scena con le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che ritraggono la storica opinionista di Uomini e Donne scambiarsi gesti affettuosi e abbracci proprio con l’uomo a cui aveva detto addio… Un ritorno di fiamma repentino quello della coppia, implicitamente confermato anche dalla cancellazione di quel post che su Instagram aveva dato per ufficiale la loro separazione.

Tina Cipollari torna insieme all’ex compagno Vincenzo Ferrara: le foto

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono stati paparazzati insieme a Firenze dove lui vive e lavora. A passeggio con le mascherine, la coppia appare molto affiatata mentre si scambia abbracci e coccole per le vie della città. Il ritorno di fiamma pare evidente, anche se al momento sui profili social non è stato comunicata alcuna novità a riguardo… A questo punto, dunque, è lecito aspettarsi un romantico annuncio, magari con una bella foto di coppia.

tina vincenzo-2

Tina Cipollari in posa con Gianni Sperti dopo l’addio al compagno: la riflessione sui social 

La storia d’amore di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara fanno coppia da circa due anni. L’amore tra l’opinionista del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ e l’imprenditore fiorentino è nato dopo la fine del matrimonio tra la donna e Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. Un legame forte e intenso quello tra i due, anche se segnato dalla distanza geografica che ha contraddistinto gli ultimi mesi della loro vita. “L'unico problema è la distanza”, raccontava Ferrara qualche tempo fa: “Durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.

Poi è arrivato il lockdown dovuto alla pandemia durante il quale il loro rapporto si è basato prevalentemente su lunghe telefonate: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”, rivelò lei a maggio scorso: “L'unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”. Nei mesi scorsi si era anche parlato di un possibile matrimonio, poi l’annuncio della fine di una storia che adesso pare rivivere una nuova fase.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari, colpo di scena: coccole e abbracci con l’ex compagno dopo l’annuncio della rottura

Today è in caricamento