Lunedì, 19 Aprile 2021

Tiziano Ferro annuncia: "Mio marito vuole diventare papà"

Sposato da un anno col marito Victor Allena, il cantante sta valutando l'ipotesi 'fostering'. Ecco di che cosa si tratta

Tiziano Ferro, 40 anni, e il marito Viktor Allen, 55 (Credit Instagram)

Dopo il matrimonio, un figlio. Sono i progetti di Tiziano Ferro che sta lavorando per mettere su famiglia nonostante le difficoltà imposte dall'emergenza coronavirus. Residente a Los Angeles, il cantante e il marito, il marketing manager Victor Allen, starebbero valutando varie opzioni per realizzare il loro desiderio di paternità. 

Tiziano Ferro papà (coronavirus permettendo)

L'emergenza sanitaria sta intralciando i progetti dei neo sposi. "Ovviamente questo casino ha un po' fermato le cose, però sì, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni". 

Per i due, legati da quattro anni e sposati da tre, sono diverse le opportunità offerte da un paese come l'America. "Qui la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto ‘fostering’, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adizione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità". 

Tiziano Ferro papà, un desiderio che arriva da lontano

Ferro non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità. "Io non ho un figlio per quanto io lo sogni, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita", ha confessato lo scorso dicembre, a pochi mesi dalle nozze, celebrate a luglio a Sabaudia, in provincia di Latina, sua terra d'origine. Ma già prima del matrimonio l'artista aveva confessato le sue ambizioni a tal proposito:  "La mia data limite per avere un bambino? Quarant'anni - disse anni fa - Più sto negli Usa, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà". E questi fatidici quarant'anni Tiziano Ferro li ha compiuti lo scorso febbraio. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro annuncia: "Mio marito vuole diventare papà"

Today è in caricamento