rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Vip

Tiziano Ferro festeggia il primo Natale da papà: la foto con uno dei suoi figli emoziona i fan

Sui social gli auguri del cantautore affiancano uno scatto famigliare eccezionale

A febbraio scorso l'annuncio: "Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata" furono le parole con cui il cantautore aggiornò i follower della bella novità condivisa con il marito Victor Allen. A meno di un anno da quel momento, tutti e quattro adesso si trovano a vivere insieme per la prima volta il clima natalizio, un'atmosfera che Tiziano ha voluto condividere con i follower attraverso uno scatto che più di qualsiasi altro rappresenta la gioia della paternità e veicola i suoi più sinceri auguri agli amici.

"Che qualcuno vi sappia amare e saper proteggere come meritate. Questo il mio augurio. Buone Feste amici miei" ha scritto il cantante a corredo della foto che lo mostra tenere premurosamente uno dei suoi bambini stretto tra le sue braccia. Quasi 300mila sono stati coloro che hanno apprezzato lo scatto e tantissimi gli amici che hanno commentato l'immagine carica di significato: "Buon Natale a voi 4 amori" il pensiero di Laura Pausini, "Quanta bellezza, tenerezza, dolcezza nelle tue parole. Un balsamo per l’anima" quello di Elena Sofia Ricci, a cui si aggiungono le parole di tanti altri utenti emozionati dallo scatto eccezionale.

Tiziano Ferro, attualmente residente negli Stati Uniti con il marito e i figli, ha deciso di vivere la paternità lontano dai riflettori proteggendo i suoi bimbi da una sovraesposizione. Di recente, però, ha fatto un piccolo strappo alla regola raccontando il caratterino della figlia che lo interrompeva mentre lui era impegnato in un'intervista: "Io ci provo a registrare le video interviste ma lei deve dire la sua. La mia piccola star" aveva scritto sui social dove, anche in quell'occasione, un'ondata di reazioni entusiaste aveva accompagnato il tenero aneddoto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro festeggia il primo Natale da papà: la foto con uno dei suoi figli emoziona i fan

Today è in caricamento