Domenica, 9 Maggio 2021

Tiziano Ferro paparazzato con il marito, il commento sui social: “Metti il maglione da scemo e ti fanno le foto”

Su Instagram l'autoironia del cantante che nelle immagini pubblicate dal settimanale 'Chi' indossava un buffo maglione natalizio

Tiziano Ferro con il marito Victor Allen nella foto pubblicata dal settimanale 'Chi'

Sui social Tiziano Ferro ha commentato il servizio fotografico che lo ha visto sorridente protagonista insieme al marito Victor Allen durante il suo soggiorno a Latina nel periodo delle feste appena trascorse. I paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato la coppia a passeggio per la città d’origine del cantante, beccato con indosso un divertente maglione natalizio decisamente diverso dal look con cui i suoi fan sono abituati a vederlo.

“Ovviamente il giorno in cui ti metti il maglione da scemo, ti fanno le foto i paparazzi”, ha scritto Tiziano Ferro a corredo degli scatti pubblicati dal magazine che ha riportato i dettagli sulla prima vacanza da sposati dei due trascorsa insieme alla famiglia di lui. L’osservazione divertita ha suscitato la reazione dei follower, pronti a soffermarsi, più che sul look fuori dalle righe così esibito, sulla bellezza della coppia: “Sprizzate gioia e amore tu e Victor”, ha scritto qualcuno. E, in effetti, la serenità sui loro volti spicca molto più di un opinabile maglione a tema…

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen in vacanza dai suoceri a Latina

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le immagini che mostrano la coppia sorridente a passeggio per le vie di Latina  dove vive da sempre la famiglia Ferro e dove i due hanno dormito per la prima volta. Tra suoceri e genero, in effetti, è stato amore a prima vista, come lo stesso cantautore aveva raccontato, e ora l’idea di pensare a una casa in Italia e anche di allargare la famiglia, si fa progetto avanzato dalle voci che riguardano la coppia.
Terminate le feste, i coniugi si sono separati: Victor è tornato in California, mentre Tiziano è rimasto in Italia per il  70° Festival di Sanremo, dove sarà ospite di Amadeus tutte le sere. Inoltre, un documentario sulla sua vita e un lungo tour che lo porterà in giro per gli stadi di tutta Italia affollano l’agenda del cantante che sta vivendo un periodo pieno di soddisfazioni professionali, ma anche e soprattutto sentimentali.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro paparazzato con il marito, il commento sui social: “Metti il maglione da scemo e ti fanno le foto”

Today è in caricamento