Domenica, 17 Ottobre 2021
Vip

Tiziano Ferro pubblica una chat privata con Marco Mengoni (FOTO)

I due cantanti scherzano su WhatsApp e i messaggi fanno il giro della rete

Ma quale rivalità! Tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni, che alcuni pettegolezzi volevano alle prese con un rapporto burrascoso, il clima è assolutamente sereno. Lo dimostra una chat privata pubblicata proprio da Tiziano tra le sue Instagram Stories, in cui i cantanti scherzano sul prossimo tour del cantante di Viterbo. 

La chat tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni

A far sorridere i due è, in particolare, la locandina scelta per la tournèe. Una foto in cui Mengoni si toglie la maglietta lasciando in bella vista il suo fisico scolpito e ben tornito da muscolose braccia e pettorali. Ebbene, lo scatto non passa inosservato a Tiziano, che invia al collega la foto del poster e scrive: "Ah, ma qui giochiamo sporco!", corredando il messaggio di un cuoricino. La risposta di Mengoni è una sonora risata: "Sempre", replica. E Tiziano chiosa: "Amo!!!". 

tiziano ferro marco mengoni chat-2

Ovviamente lo screen della chat non è passato inosservato ai fan dei due artisti, che su Twitter si sono scatenati con i commenti. "Se il mondo sta andando a rotoli è perché ancora non abbiamo avuto la collaborazione che meritiamo ovvero quella tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro", scrive qualcuno, auspicando un duetto. "Ci rendiamo conto che Tiziano Ferro e Marco Mengoni si parlano su WhatsApp e ancora non hanno collaborato insieme?", scherza qualcun altro. Magari le speranze dei fan saranno presto esaudite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro pubblica una chat privata con Marco Mengoni (FOTO)

Today è in caricamento