rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Vip

Tiziano Ferro papà a tempo pieno, scomparso dai social

Il lungo silenzio dopo l'annuncio dell'arrivo dei due bambini

"Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres". Queste le parole di Tiziano Ferro quando, a febbraio, ha annunciato l'arrivo dei figli. Sono passati due mesi da quel post e il cantante non ha più condiviso nulla sui bambini, proteggendoli per primo dall'occhio indiscreto dei social. 

Lui e il marito, Victor Allen, stanno vivendo questi primi mesi da papà lontano dai riflettori, coccolando i due bimbi nell'intimità della loro casa di Los Angeles e godendosi la loro tanto desiderata famiglia. Un silenzio social che descrive perfettamente la gioia di questo momento.  

L'ultimo post su Instagram risale al 19 marzo - giorno della festa fel papà - ed è un video in cui Tiziano Ferro urla di gioia nello studio di registrazione: "Il disco va avanti, i timpani del povero produttore musicale forse invece ci salutano qui! Ma l'unica cosa che voglio veramente fare, durante la mia prima festa del papà da papà è dirvi: 'Grazie'. L'amore con il quale avete accolto Margherita e Andres è così tangibile e profondo da farci sentire invincibili, protetti. Vi vogliamo bene". Tiziano Ferro è radioso e si divide tra i bambini e il nuovo album. Questo è senza alcun dubbio il periodo più bello della sua vita e non ha bisogno di scriverlo sui social.

L'ultimo post su Instagram di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro papà

L'idea era nell'aria da tempo, ma l'annuncio di Tiziano Ferro ha colto tutti di sorpresa. Lo scorso 28 febbraio il cantautore ha pubblicato su Instagram una foto insieme al marito Victor e ai figli Margherita e Andrea, di 9 e 4 mesi. "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo" ha scritto, raccontando ai follower: "La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione".

"Ora che sei padre anche tu". Il messaggio del papà di Tiziano Ferro è commovente

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro papà a tempo pieno, scomparso dai social

Today è in caricamento