Il cane operato d'urgenza, Tiziano Ferro lo rivede e scoppia in lacrime: il video commuove il web

Dopo l'intervento i veterinari hanno permesso al cantante di stare 5 minuti con il suo Beau, un Doberman adottato ad aprile

Tiziano Ferro con Beau, foto @Instagram

Sono stati giorni difficili per Tiziano Ferro, in apprensione per Beau - uno dei due Doberman che ha adottato ad aprile insieme al marito - operato d'urgenza per un'emorragia interna. C'erano poche speranze di sopravvivenza per il cane, ma fortunatamente ce l'ha fatta e il cantante ha potuto riabbracciarlo, anche se deve ancora aspettare prima di riportarlo a casa. 

I veterinari gli hanno permesso di vederlo 5 minuti nel cortile appena fuori la clinica e l'artista, appena lo ha visto, è scoppiato in lacrime. Un pianto di gioia, ripreso da Victor, ma anche liberatorio. "Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura - ha scritto su Instagram - Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione. Non so cosa faremmo senza l'amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore".

E' davvero tanto l'affetto che i follower stanno dimostrando a Tiziano Ferro in questo momento complicato. Con loro il cantante ha condiviso tutto, fin dall'inizio, raccontando ogni ansia ed emozione, anche la notte dell'intervento: "Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole - ha scritto pochi giorni fa, dopo la telefonata dei veterinari che gli hanno comunicato l'esito positivo dell'intervento - Ci avevano detto che solo l'operazione avrebbe determinato la natura dell'emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l'età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare".

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. - They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Francesco Testi rompe il silenzio: "Ecco perché a Garko ha fatto comodo fingersi etero"

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriel Garko finalmente libero ma non da certe montature

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento