rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
amore

Tiziano Ferro mostra il nuovo tatuaggio dedicato al marito Victor: la foto fa il pienone di like

Dopo il rito civile celebrato nel 2019, il cantante dedica al manager un tattoo ad hoc

La fede scambiata ormai tre anni fa non basta. Tiziano Ferro ha deciso di tatuarsi sul polso il nome del marito Victor Allen, sposato nel giugno del 2019 a Latina, sua città d'origine. La foto del tattoo è stata mostrata dal cantante su Instagram, raccogliendo oltre ventimila like in un'ora. 

Il nuovo tatuaggio

Nell'ultimo post condiviso sui social, Tiziano inquadra il polso e mostra la scritta "Vic" impressa da oggi in modo indelebile sulla sua pelle. “Ai tatuaggi come scudo sulle vene...”, è la didascalia a corredo, in riferimento al suo brano Il destino di chi visse per amare. E ancora, gli hashtag #ildestinodichivisseperamare, #foreverundermyskin, scrittosullapelle. 

In arrivo un figlio?

Prosegue a gonfie vele l'amore tra Tiziano e Victor. Uniti civilmente dal 25 giugno 2019, l'artista e il marketing manager, residenti a Los Angeles, sono legati da ormai sei anni ed hanno rivelato di recente di valutare l'ipotesi di mettere al mondo un figlio. "La mia data limite per avere un bambino? Quarant'anni - disse Ferro anni fa - Più sto negli Usa, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà". E questi fatidici quarant'anni Tiziano Ferro li ha compiuti lo scorso febbraio. 

Tiziano Ferro annuncia: "Mio marito vuole diventare papà"

Per i due sono diverse le opportunità offerte da un paese come l'America. "Qui la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto ‘fostering’, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adizione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità". 

Intanto, anche la carriera va avanti nel migliore dei modi per Tiziano. Proprio di recente l'ex ragazzino di Xdono è stato eletto membro votante ai Grammy Awards: è stato nella Recording Academy, che ogni anno presenta i prestigiosi premi musicali in una cerimonia tv seguita in tutto il mondo. Presto inoltre, emergenza sanitaria permettendo, sarà il momento di tornare sul palco per nuovi live, questa volta col nome di Victor sul polso. 

tiziano ferro tatuaggio marito-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro mostra il nuovo tatuaggio dedicato al marito Victor: la foto fa il pienone di like

Today è in caricamento