rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Uno strappo irreparabile

Tom Cruise rinnegato dalla figlia, lei rinuncia al cognome: "Non vuole più vederlo, non esiste più"

La 18enne, nata dalla relazione tra l'attore e Katie Holmes, da anni non ha più rapporti con lui

Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha compiuto 18 anni e ha deciso di rinunciare al cognome del padre, con cui non ha più rapporti dal 2013. Dopo il divorzio dei genitori, la ragazza si è allontanata sempre di più dall'attore - che ritiene responsabile del malessere della mamma - fino a chiudere completamente i rapporti con lui.  

All'ultimo anno di liceo, Suri sarà tra i protagonisti del musical di fine anno del corso di teatro e il nome che compare sul manifesto è Suri Noelle. Come riporta Tmz, Tom Cruise avrebbe comunque accettato di pagare i futuri studi universitari della figlia e le spese extrascolastiche, per un assegno di mantenimento - pare - di 400 mila dollari al mese. 

Nonostante questo Suri non vuole avere nulla a che fare con lui e si negherebbe al telefono ogni volta che il divo americano prova a chiamarla. "Lui non esiste per Katie o Suri - ha detto una fonte al DailyMail - e sua figlia non vuole fare affidamento su di lui per nulla". Tom Cruise e Katie Holmes divorziarono nel 2012, quando Suri aveva appena 6 anni. L'attore ha altri due figli, Isabella Jane e Connor Anthony, entrambi adottati con l'ex moglie Nicole Kidman. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Cruise rinnegato dalla figlia, lei rinuncia al cognome: "Non vuole più vederlo, non esiste più"

Today è in caricamento