rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
traguardi

Tommaso Inzaghi è diventato procuratore sportivo: l'annuncio e la gioia di mamma Alessia Marcuzzi

L'importante traguardo professionale raggiunto dal 23enne, nato dall'amore della conduttrice con l'ex compagno Simone Inzaghi, è stato comunicato sui social

È un traguardo professionale importante quello raggiunto da Tommaso Inzaghi che a due anni dalla laurea in business dei media presso la University of Westminster di Londra, è diventato procuratore sportivo. L'annuncio è stato dato da Federico Pastorello, tra gli agenti Fifa più conosciuti e stimati (suoi numerosi importanti trasferimenti internazionali, come quelli di Giuseppe Rossi e Patrice Evra al Manchester United e Romelu Lukaku all'Inter e al Chelsea) e fondatore di P&P Sport Management: "Sono così felice di festeggiare con te Tommaso Inzaghi la tua licenza FIFA!! Ora sei un vero agente!" si legge nel post dedicato al 23enne, figlio dell'ex calciatore Simone oggi allenatore dell'Inter e di Alessia Marcuzzi, che oggi ricopre il ruolo della figura professionale che negozia, per conto degli atleti, i contratti con le società sportive. Proprio la conduttrice ha espresso il suo entusiasmo per la qualifica del figlio, accolta con una serie di cuori rossi e di applausi virtuali posti in calce al post Instagram con la foto che lo ritrae accanto a Pastorello.

Chi è Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e Alessia Marcuzzi 

Tommaso è il figlio avuto da Alessia Marcuzzi con Simone Inzaghi, oggi sposato con Gaia Lucariello da cui ha avuto due altri figli, Lorenzo e Andrea. I due ex sono rimasti in ottimi rapporti, come ottimi sono quelli che intercorrono tra i loro figli (Alessia Marcuzzi ha avuto Mia dalla successiva relazione con Francesco Facchinetti). "Tra loro ci sono dieci anni di differenza, solo adesso comincia a essere un rapporto un po' più affettuoso" - aveva spiegato anni fa la conduttrice in un'intervista a Verissimo - "Si sono sempre voluti bene, ma un po' per l'età, un po' per il fatto che Tommaso è andato a studiare all'estero, hanno sempre vissuto come due figli unici, perché non c'era tanta connessione: ora però lei è felice di avere un fratello maggiore". Una felicità ben visibile negli sguardi fermati nelle foto della laurea di Tommaso, raccontata da mamma Alessia in un post che mostrava insieme i due fratelli. 

Le foto della laurea di Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi, a Londra 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Inzaghi è diventato procuratore sportivo: l'annuncio e la gioia di mamma Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento