Domenica, 16 Maggio 2021
il potere dei social

Tommaso Zorzi aiuta la famiglia del fan in difficoltà economiche: "Verranno sbattuti per strada"

L'influencer lancia un appello ai follower dopo aver letto la storia di Kevin, un ragazzo di Catanzaro che rischia lo sfratto. Raggiunti finora 8 mila euro

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha un legame molto forte con i fan, non solo condivide con loro la sua quotidianità ma li ascolta e li supporta come può. L'influencer ha preso a cuore la storia di Kevin, un ragazzo di Catanzaro in difficoltà economiche che rischia di essere sfrattato insieme alla famiglia e ha chiesto aiuto proprio a lui, come fa sapere tra le storie Instagram: "Spesso mi mandate mail, mi raccontate le vostre storie. Una mi ha colpito in particolare e voglio parlarvene". 

"Mi scrive Kevin - prosegue il vincitore del Gf Vip - un ragazzo di 19 anni che studia infermieristica e non rinuncia al suo sogno di diventare infermiere. Suo papà dichiara fallimento qualche anno fa per la sua piccola attività, si rimbocca le maniche e viene assunto come operaio. Fanno fatica a pagare il mutuo e durante il Covid il padre perde anche il lavoro da operaio. Era l'unico stipendio che riuscivano a portare a casa, perché la mamma è casalinga. Sono di Catanzaro. Questo significa che non riescono più a pagare il mutuo e che da qui a un mese e mezzo verrà messa all'asta casa loro e verranno sbattuti per strada". 

Aurora Ramazzotti scrive a Zorzi: "Non ho mai rinunciato alla nostra amicizia". Pace fatta?

Una mail letta "per caso", spiega Zorzi, che non solo ha voluto aiutare Kevin in prima persona ma invita tutti i suoi follower - quasi 2 milioni - a farlo, condividendo il crowfunding messo in piedi dal ragazzo: "Servono 50 mila euro per salvare la casa. Vi lascio il link. Io una donazione la farò, se avete voglia fatela anche voi. Se non potete farla condividete anche voi il link. Sarebbe bello se tutti riuscissimo a salvare la sua famiglia". Poco dopo l'influencer fa sapere che finora sono stati raccolti 8 mila euro e aggiunge: "La vostra collaborazione è commovente". Potenza dei social (e degli influencer).

Tommaso Zorzi ringrazia i follower per le donazioni

tommaso zorzi post-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi aiuta la famiglia del fan in difficoltà economiche: "Verranno sbattuti per strada"

Today è in caricamento