Venerdì, 23 Aprile 2021
assenze ragionate

Perché Tommaso Zorzi evita i programmi di Barbara d’Urso

L'influencer, pronto al debutto come conduttore tv, rivela il motivo per cui preferisce restare lontano dai salotti televisivi come quelli tenuti dalla popolare presentatrice

Tommaso Zorzi e Barbara d'Urso

Oggi, mercoledì 7 aprile, Tommaso Zorzi debutta alla conduzione del suo ‘Punto Z’, programma in onda su Mediaset Play che fa di talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa gli ingredienti per un nuovo format ricco di sorprese.

Per l’influencer, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, questo è un periodo d’oro, segnato dall’esordio nel mondo dello spettacolo a cui sta approcciando gradualmente. “Per me sarà la gavetta di cui ho bisogno”, ha spiegato Zorzi in un’intervista al Giornale parlando del suo ‘Punto Z’, late show che gli darà occasione di offrire alla tv “qualcosa di politicamente scorretto ma onesto, un intrattenimento sano che non va al massacro delle persone. Ho la fortuna di essere seguito da signore di 80 anni e ragazzini di 13, li metto un po' d'accordo. Solo così puoi portare davanti alla tv anche chi l'aveva abbandonata, come i giovanissimi”.

Spesso ospite al Maurizio Costanzo Show (“È un maestro. Gli invidio quella straordinaria capacità di stroncare pollai sul nascere. I suoi ospiti hanno per lui un timore reverenziale, nessuno lì si permette di cadere nel trash”, ha detto del giornalista), altrettanto non si può dire dei programmi di Barbara d’Urso a cui Zorzi non ha mai presenziato per una scelta ragionata all’indomani della fine del reality di Canale 5: “A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l'Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d'Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l'Isola”, ha spiegato l’influencer, da qualcuno indicato da settembre prossimo al timone di uno spazio pomeridiano nella domenica di Canale 5. “Nulla di deciso”, ha chiarito commentando le ultime indiscrezioni: “Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po' giovane per certe ambizioni”.

Il Punto Z di Tommaso Zorzi: ospiti e anticipazioni del nuovo show 

Tommaso Zorzi e il sogno di lavorare con Maria De Filippi

Che Tommaso Zorzi abbia un debole professionale per Maria De Filippi si era capito già durante il GF Vip: “È come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi!”, aveva commentato nel corso del collegamento con la conduttrice offrendosi di fare per lei “caffè e fotocopie”. Stima che è stata ribadita anche oggi: “Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. Ma se debutto nel mondo Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me. Sarebbe un'occasione dove non mi permetterei mai la mediocrità”, ha affermato.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perché Tommaso Zorzi evita i programmi di Barbara d’Urso

Today è in caricamento