Venerdì, 23 Aprile 2021

Tommaso Zorzi e il coming out: "Michelle Hunziker la prima a cui l'ho detto"

Il migliore amico di Aurora Ramazzotti ha parlato per la prima volta apertamente della sua omosessualità con la showgirl svizzera

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Un'amicizia nata 7 anni fa, quando frequentavano il liceo, che oggi è un punto di riferimento irrinunciabile per entrambi. Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti si sono raccontati in un'intervista doppia sul canale YouTube della star di 'Riccanza'. 

I due hanno condiviso tanti momenti importanti della loro vita, tra cui il coming out di Tommaso. "Tua mamma è stata la prima a cui l'ho detto" ha ricordato Zorzi, che con Michelle Hunziker ha sempre avuto un bel rapporto, ma per Aurora non ce ne era nemmeno bisogno: "Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti". 

Fidanzata e innamoratissima di Goffredo Cerza lei, single incallito lui: "Ha l'innamoramento facile - ha svelato Auri -. Mi chiama per dirmi che si è innamorato di uno, il giorno dopo glielo richiedo e mi dice 'chi?'. Io gli do tanti consigli ma lui non mi ascolta mai". 

Il loro è un rapporto bellissimo, fatto di affetto e tanta complicità, anche se hanno avuto un momento di crisi, come ha svelato Tommy: "La nostra amicizia è stata messa a dura prova ma non per un ragazzo. Abbiamo litigato e per un anno non ci siamo parlati". "Tommy non si lega le cose al dito - ha replicato Aurora -. Non ho fatto io il primo passo, no... Poi ci siamo ritrovati e adesso è tutto bellissimo".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi e il coming out: "Michelle Hunziker la prima a cui l'ho detto"

Today è in caricamento