Lunedì, 10 Maggio 2021
sorpresa social

Francesco Oppini compie 39 anni, Tommaso Zorzi organizza un coro di auguri in diretta social

Il video per l'amico girato durante la puntata dell'Isola dei Famosi. Poi la dedica in un post: "Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci"

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Oggi Francesco Oppini festeggia il suo 39esimo compleanno e tutto l’affetto di amici e fan arriva a destinazione grazie al potere dei social che annulla distanze e fa sentire tutti parte di una corale celebrazione. Tra i primi ad inviare gli auguri al figlio di Franco e Alba Parietti è stato Tommaso Zorzi che, nonostante fosse impegnato nel ruolo di opinionista nella puntata di ieri, lunedì 5 aprile, dell’Isola dei Famosi su Canale 5, a cavallo della mezzanotte non ha esitato a dedicare qualche secondo all’amico, ormai presenza fissa nella sua vita grazie al legame stretto durante il GF Vip.

Scandita dal tradizionale countdown, Tommaso Zorzi ha avviato così una storia Instagram invitando tutto il pubblico presente nello studio televisivo a fare i suoi auguri a Francesco: “Auguri Amor!” ha scritto a corredo del video, subito condiviso dal festeggiato destinatario anche di un post a lui dedicato.

(Sotto, il video di Tommaso Zorzi per Francesco Oppini)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tommaso Zorzi a cuore aperto: “Francesco Oppini è stato il mio grande amore. Invidio la sua fidanzata”

Francesco Oppini compie 39 anni, la dedica di Tommaso Zorzi

Un coro di auguri, ma non solo: proprio come aveva fatto Francesco Oppini in occasione del compleanno di Tommaso, anche l’influencer ha voluto dedicare un post all’amico, corredato da parole cariche di affetto.

“Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol”, ha scritto Tommy a corredo di un foto che li mostra insieme nella Casa del GF Vip: “Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti ‘il mio Franci’ e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini”. Pronta la risposta del festeggiato: “Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore”.

E per loro, una valanga di messaggi da parte dei fan che apprezzano la sincerità di un affetto nato davanti alle telecamere e diventato espressione di una solida amicizia nella vita vera.

zorzi oppini-6

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Oppini compie 39 anni, Tommaso Zorzi organizza un coro di auguri in diretta social

Today è in caricamento