Mercoledì, 12 Maggio 2021

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko fidanzati? L'influencer rompe il silenzio

I due sono stati beccati sia a Roma che a Milano e tra loro sembrava esserci molta confidenza

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sorpresi a Roma, foto @Chi

Le foto di loro due sorpresi prima a Roma e poi a Milano, a passeggio soli soletti, un paio di settimane fa, avevano acceso la fantasia dei più romantici, che già gridavano al nuovo amore. Poi l'incontro 'segreto' a casa di Stefania Orlando, dove sembrava fossero avvenute le presentazioni ufficiali, suonava come una implicita conferma. Ma cosa c'è davvero fra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko?

A rompere il silenzio è l'influencer, che per la prima volta oggi a Verissimo ha replicato agli insistenti rumors che lo vorrebbero felicemente fidanzato con l'attore torinese. "Siamo amici" ha assicurato Zorzi, facendo chiarezza sul loro incontro: "Lui era a Milano e ci siamo visti, ma siamo solo amici. In quel momento ci hanno beccati, ma lui stava andando a ritirare una giacca". 

Tommaso Zorzi commenta la polemica nata al Maurizio Costanzo Show

Nessun flirt, dunque, tantomeno un amore sbocciato. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Tommaso Zorzi ha anche commentato la polemica nata dopo il suo mancato intervento al Maurizio Costanzo Show davanti a Giorgia Meloni in merito alla legge Zan: "Hanno fatto una polemica per non aver fatto una polemica, bene. Prima del Maurizio Costanzo Show, comunque, c'è una mini riunione in cui Maurizio Costanzo mi aveva detto che in scaletta le avrebbe fatto una domanda su questa cosa all'Onorevole Meloni. Io ovviamente rispetto l'autorità intoccabile di Maurizio e non mi sarei mai sognato di bruciargli la domanda, di farla io o di intromettermi. Lui è intervenuto esattamente nei modi e con le parole giuste - continua Zorzi - e quando a farlo non è un omosessuale, ma un uomo etero di una certa età e con una credibilità, il messaggio è ancora più forte. E' vero che io sono un esponente della comunità ed il mio parere lo sanno tutti, quando sono tornato al Costanzo Show ho avuto un battibecco con Platinette riguardo questo tema, quindi quando c’è da esporsi non mi tiro indietro. Ma quando c'è un autorità come quella di Maurizio Costanzo io faccio un passo indietro perché ho l’umilità di riconoscere in lui un autorevolezza che io non ho". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko fidanzati? L'influencer rompe il silenzio

Today è in caricamento