rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
il video da lacrime

Tommaso Zorzi, lacrime social in memoria dei nonni (video)

L'influencer si è commosso dinanzi ad un libro di ricette

Sbarcato a Roma per registrare le prime puntate della prima attesa stagione di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi si è commosso sui social. L'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ha pianto lacrime di malinconia ripensando agli amati nonni.

Le lacrime per la nonna

Sua mamma ha spedito a Tommaso un quaderno di ricette della nonna,  scritto nel lontano 1988 e lasciato appositamente per figli e nipoti, come ricordo. "Ragazzi se avete ancora i nonni coccolateveli perché è la cosa più bella del mondo", ha consigliato Tommaso tra le lacrime. "Vi lasceranno una grande mancanza, se li avete coccolateveli", ha concluso Zorzi, da oggi in studio per le primissime registrazioni di Drag Race Italia. Esattamente due mesi fa Tommaso aveva pianto lacrime social anche per Raffaella Carrà, suscitando la polemica reazione di Selvaggia Lucarelli. Immancabile il botta e risposta.

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini: "Mi fa pena"

L'amore con Tommaso Stanzani

Nel frattempo prosegue a gonfie vele la storia d'amore con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici pronto al debutto in qualità di attore. Ad annunciarlo, via social, il diretto interessato: "Mi sto dirigendo al cinema per fare un lavoro un po’ diverso dal solito”. “Non farò solo il ballerino ma farò anche qualcos’altro. Sono molto emozionato”. Tutto tace sul misterioso progetto che vedrà Tommaso inatteso protagonista.

La lite sui social tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli per un video su Raffaella Carrà

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi, lacrime social in memoria dei nonni (video)

Today è in caricamento