Martedì, 11 Maggio 2021
è nata una star?

Tommaso Zorzi: "Dopo il Gf, uno shock: sono seguito da uno psicologo". Ma vola verso l'Isola

Reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, l'influencer 25enne veste i panni di opinionista nel reality condotto da Ilary Blasi

Tommaso Zorzi, 25 anni (Crediti Instagram)

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sentiva il bisogno di fermarsi un po' per ritagliarsi del tempo per sé. Ma a bussare alla sua porta è arrivata una nuova occasione professionale a cui non ha saputo dire di no, ovvero la possibilità di vestire il ruolo da opinionista all'Isola dei Famosi. E così l'influencer milanese è tornato ad immergersi nel lavoro, ma ad aiutarlo in un momento così impegnativo ci sta pensando uno psicologo. 

Zorzi: "Seguito da uno psicologo dopo il Gf Vip"

Impossibile per Zorzi dire di no all'Isola. E' di pochi giorni fa un comunicato ufficiale di Mediaset in cui l'azienda annuncia pubblicamente di voler investire su di lui. E intanto lui, 25 anni, deve ancora riprendersi dalla reclusione nel loft di Cinecittà. "E' stato come uno shock. Se nella Casa eri abituato a gestire la fame, il sonno e la sete, fuori devi gestire la tua vita e quello che ne comporta. Stiamo continuando a essere assistiti dalla psicologa del GF per il reinserimento nella vita di tutti i giorni", spiega nell'ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, a cui confida tutte le sue emozioni sull'affiancamento alla conduttrice Ilary Blasi. 

Tommaso sta riconquistando a poco a poco la sua quotidianità post Gf Vip. "Secondo me ci vorrà ancora un mesetto per tornare a una normalità psicologica, ma non ho il lusso di concedermi due settimane in un eremo in questo momento. Probabilmente il mio processo sarà più lungo di quello degli altri, ma sono certo che il gioco vale la candela, perché sto facendo un sacco di figate". 

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: naufraghi divisi in due gruppi; cos’è la nuova ‘Parasite Island’ 

Il trionfo di follower e la stima di Maria De Filippi

La sua partecipazione al Grande Fratello è stata un vero e proprio trionfo per lui, che finora aveva fatto carriera esclusivamente in rete. "(Grazie al Gf, ndr) ho preso un milione di follower, un record. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con chi mi segue ma, visto che adesso sto gravitando verso un progetto più televisivo che social, mi fanno il mazzo perché non posso postare come un influencer. Un cazziatone alla volta e sono convinto che ce la faranno a tararmi". Ad apprezzarlo anche Maria De Filippi, regina di Mediaset: "Non riesco a darmelo, purtroppo. Maria per me è l’idolo degli idoli, è come se un motociclista avesse incontrato Valentino Rossi. I suoi apprezzamenti sono stati uno dei momenti più belli non solo del GF, ma della mia vita". Chissà se ora conquisterà anche la tostissima Ilary. 

Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni puntate e tutte le novità sulla nuova

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi: "Dopo il Gf, uno shock: sono seguito da uno psicologo". Ma vola verso l'Isola

Today è in caricamento