Venerdì, 7 Maggio 2021
super hot

Tommaso Zorzi esce dal Gf e firma una linea di giocattoli per adulti

Una collection di sex toys in edizione limitata per celebrare una sessualità libera ma protetta. Una parte del ricavato sarà devoluto ad associazioni che si occupano della cura e prevenzione dell'Hiv

Tommaso Zorzi, foto @Instagram

La vittoria al Grande Fratello Vip è stata solo l'inizio per Tommaso Zorzi, travolto da un'ondata di successo appena uscito dalla Casa di Cinecittà. Ad aspettarlo subito dopo il reality la poltrona da opinionista all'Isola dei Famosi, oltre ad ospitate varie e presunte proposte televisive, ma l'influencer si è lanciato anche in un progetto imprenditoriale ad alto tasso erotico. 

Si chiama 'Tommyland' ed è la nuova collection di sex toys, in edizione limitata, firmata da Zorzi e lanciata da MySecretCase. 'La Spada nella doccia', 'Aladild', 'Mulanal', sono solo alcuni dei giocattoli per adulti - estrosi e colorati - della capsule con cui il vincitore del Gf Vip vuole celebrare una sessualità libera ma protetta. Una parte del ricavato delle vendite, infatti, sarà devoluta in beneficenza ad associazioni che si occupano della cura, ricerca e prevenzione dell'Hiv. 

Un'idea divertente, che però allo stesso tempo ha uno scopo più importante, come spiega Tommaso Zorzi: "Il tabù, in tutte le sue forme, è uno degli ostacoli che ho sempre cercato di scardinare nella mia vita, fuori e dentro i social. Lo faccio, sicuramente, attraverso un linguaggio divertente e giocoso ma la responsabilità che sento su questi temi, nei confronti delle persone che mi seguono, è grande. Oggi di sessualità si parla più di prima ma lo stigma c'è ancora: da qui è nata l'idea di collaborare con un marchio di sex toys. In un contesto italiano - conclude - dove la percentuale delle persone affette da HIV, che arriva tardivamente alla diagnosi, è ancora una delle più alte rispetto alla media europea, ho deciso di dare il mio contributo destinando una parte del ricavato alle Associazioni che si occupano di ricerca, terapia e prevenzione". 

Zorzi e Garko, colpo di fulmine dopo il Gf: incontri ravvicinati a casa di Stefania Orlando

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi esce dal Gf e firma una linea di giocattoli per adulti

Today è in caricamento