Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Zorzi, crollo emotivo per i feroci attacchi: lo sfogo dopo giorni di silenzio

L'influencer, travolto dalle critiche per le sue posizioni sul Ddl Zan, si è preso una pausa dai social

Tommaso Zorzi

Giornate 'detox' per Tommaso Zorzi, che ha deciso di prendersi una pausa dai social dopo gli attacchi ricevuti per le sue posizioni sul Ddl Zan e per aver difeso sia Fedez che Pio e Amedeo. L'influencer non pubblica più storie da giorni e nelle ultime aveva fatto sapere di vivere male certa acredine nei suoi confronti: "Vi ricordo che mercoledì feci delle storie su Instagram dicendo esattamente quello che poi qualche giorno dopo ha detto Fedez su Rai 3. Sulla Lega e l'omofobia. Con gli stessi esempi che giustamente ho citato lui su quel palco - aveva scritto - Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più. Non vi nascondo che fa male. Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto a uno scrutinio severissimo. Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente. Mi dispiace non poterla vivere con maggiore serenità. Da parte mia e da parte vostra. Forse è questione di tempo".

Invece non ce l'ha fatta a sopportare tutto quel peso sulle spalle: "Breve chiarimento poi mi prendo una pausa perché sta diventando tutto troppo tossico - aveva proseguito - Come ha detto Fedez, un artista deve poter salire su un palco senza essere censurato. Anche se non sei d'accordo con il contenuto. Come hanno fatto Pio e Amedeo. Non sono d'accordo con il loro discorso ma hanno avuto la possibilità di farlo perché è giusto così. Il punto è questo".

Lo sfogo di Tommaso Zorzi

Dopo giorni di silenzio, Tommaso Zorzi si è sfogato questa notte su Clubhouse. Il vincitore del Gf Vip ha fatto sapere di aver avuto un crollo emotivo a causa degli insulti ricevuti: "Ho pianto tutto il giorno lunedì, sono stato proprio male". E' un momento delicato per lui, che travolto dalla popolarità deve ancora imparare a gestire il rovescio della medaglia. Un'altra faccia del successo, molto spesso - soprattutto sui social - velenosa. Non solo. L'influencer ha anche rivelato di star riflettendo su altre cose importanti che riguardano la sua vita privata: "Ci sono molte persone che ho intorno che non vanno bene. Sto facendo alcuni ragionamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zorzi, crollo emotivo per i feroci attacchi: lo sfogo dopo giorni di silenzio

Today è in caricamento