rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Vip

Francesco Totti entra nella casa del Gf Vip: “Sono il marito di Ilary”

Il capitano della Roma ha fatto una sorpresa ai concorrenti del reality presentandosi all’interno della casa con un trolley al seguito e scherzando con la moglie in diretta dallo studio. “Sono il marito di Ilary” ha risposto quando Bosco gli ha chiesto chi fosse

Puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip, iniziata con l’arrivo in studio di una guest star del calibro di Francesco Totti con tanto di trolley al seguito.

“Mi sbagli i tempi” ha detto da subito Ilary Blasi all'ospite, il quale ha risposto prontamente: “Volevo fare un’esperienza”. Signorini, dal canto suo, ha lanciato l'hashtag #chiavitotti dopo aver consegnato al Capitano le chiavi della casa, scatenando le risate del pubblico e la reazione imbarazzata della conduttrice.

Dopo che un po’ tutti hanno preso posizione riguardo al comportamento “da principessa” di Valeria Marini, gli animi infervorati hanno trovato un momento di distensione con l’ingresso del capitano della Roma nella casa, rimasto in attesa fuori dalla famigerata porta rossa. 

Congelati da un ‘freez',  il Capitano ha deciso di ‘scongelare’ per prima Valeria. Poi è stata la volta di Bosco che gli ha chiesto: "Non ti conosco chi sei?". "Sono il marito di Ilary” è stata la risposta di Francesco che ha finalmente potuto salutare i concorrenti ai quali è stato permesso di muoversi. 

Chiamato a giocare all’ironico quiz ‘Tutti contro Totti’, il giallorosso è uscito vincente, indovinando le risposte sui sette nani elencati in ordine alfabetico, il titolo e l’anno di realizzazione di un quadro e il periodo di gestazione degli elefanti.

Totti alla fine ha salutato gli inquilini tra gli applausi del pubblico, non prima di aver fatto un selfie di gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti entra nella casa del Gf Vip: “Sono il marito di Ilary”

Today è in caricamento