Mercoledì, 12 Maggio 2021

Chanel Totti in copertina, lato b in primo piano a 13 anni: bufera sui social

In tanti hanno trovato di cattivo gusto la cover dell'ultimo numero di Gente, dove si vede Francesco Totti in spiaggia con la secondogenita

Tredici anni compiuti a maggio e per Chanel Totti arriva la prima copertina. Uno scatto 'rubato' - anche se probabilmente autorizzato - sulla spiaggia di Sabaudia, dove la famiglia trascorre le vacanze estive. Sulla cover dell'ultimo numero di 'Gente', la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è sul bagnasciuga, vicino al papà, in costume.

Ilary e Totti sbottano contro il direttore di 'Gente': "Sessualizzazione del corpo di nostra figlia"

Volto pixellato e lato b in primo piano, è questo che in tanti recriminano al noto settimanale e su Twitter, in poche ore, l'hashtag Totti balza in cima ai trend topic. "13 anni. Fate schifo" tuona un utente, "Chanel Totti ha 13 anni e pubblicare una foto del genere è veramente triste - scrive un altro - Ma non basta lamentarsi sui social. Certe scelte editoriali devono essere punite dal mercato". Molti accusano la rivista di "sessualizzazione", ma c'è anche qualche voce fuori dal coro: "Vi scandalizzate del giornale che pubblica la foto (che con probabilità è stato autorizzato) quando migliaia di ragazzine sconosciute girano per le strade con le chiappe scoperte? Magari sono anche vostre figlie... #puritani".

Nessuna replica, almeno per ora, da parte di 'Gente'. Sul profilo Instagram del settimanale, tra le storie, c'è un video del direttore Monica Mosca che parla proprio della cover 'incriminata': "Il nuovo numero di Gente è in edicola. In copertina c'è la coppia più bella dell'estate e anche la più dolce, un papà e una figlia. Il super capitano Francesco Totti e Chanel, che a 13 anni è un fiore e già sembra la piccola fotocopia di mamma Ilary".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chanel Totti in copertina, lato b in primo piano a 13 anni: bufera sui social

Today è in caricamento