Giovedì, 22 Aprile 2021

Totti riprende Ilary Blasi con il venditore ambulante, polemica social

Il filmato postato dall'ex calciatore divide gli utenti per il dettaglio che riprende la moglie mentre osserva la merce di un venditore ambulante

Francesco Totti e riprende Ilary Blasi

La famiglia Totti al completo continua a godersi a pieno il relax estivo, tra mare, sole e momenti di divertimento che l’ex Capitano giallorosso condivide con i numerosi follower. Dopo un soggiorno a Ibiza e Formentera, l’ex Capitano giallorosso sta proseguendo le sue vacanze sul litorale laziale insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel e alla moglie Ilary Blasi, ignara protagonista di un video che sta dividendo gli utenti.

Francesco Totti, dedica d’amore (con foto) alle donne della sua vita

Totti riprende Ilary Blasi che guarda la merce di un venditore ambulante, i fan: “Non sarebbe proprio legalissimo”

A qualche ora dalla foto che lo ha ripreso tranquillamente in fila in un bar di Sabaudia, Francesco Totti è di nuovo tornato al centro delle cronache social per aver postato un breve filmato che mostra la moglie Ilary Blasy intenta a osservare gli oggetti mostrati da un venditore ambulante. Il video è stato ripreso dalla pagina Instagram ‘lanostra.roma’ con una didascalia volta a far notare che il gesto della showgirl sarebbe passibile di sanzione. “Francè non sarebbe proprio legalissimo”, si legge a margine della scena così ripresa, subito commentata dagli utenti divisi tra chi contesta il fatto che Ilary Blasi faccia acquisti da un venditore ambulante e chi, invece, fa notare la semplicità di una famiglia come tante che trascorre una giornata al mare, tra file al bar, relax su una sdraio e canti spensierati in auto.  

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti riprende Ilary Blasi con il venditore ambulante, polemica social

Today è in caricamento