Sabato, 6 Marzo 2021

La famiglia Totti si allarga: il parto della gatta in diretta social e il “colpo di scena” finale | VIDEO

Ilary Blasi ha documentato su Instagram la nascita dei micetti di Donna Paola e la reazione di Francesco davanti alla scena che ha presentato la "sorpresa"

Francesco Totti

New entry in casa Totti: Donna Paola, la gatta entrata a far parte della famiglia lo scorso dicembre e diventata ben presto star dei social, ha dato alla luce sei micetti. La notizia della sua gravidanza era stata annunciata qualche settimana fa da Ilary Blasi in una delle tante storie Instagram che ormai fanno della quotidianità famigliare una sorta di sitcom social dove, poche ore fa, è stato ripreso proprio il parto di Paola e il “colpo di scena” finale.

I sei gattini dati alla luce dalla felina di razza Canadian Sphynx, conosciuta come 'gatto nudo' perché senza pelo, sono nati con un bel manto bianco e nero, dettaglio che ha svelato subito la paternità del gatto mostrato con tanto di frecce da Ilary. “È stato lui!”, ha fatto sapere la showgirl ai follower rinfrescando loro la memoria con i ricordi del loro ‘primo incontro’ durante una serata estiva.  Alla fine il dialogo con il marito Francesco: “Hai visto? Ti ha ascoltato te ne ha fatti sei, tu ne volevi cinque”, afferma Ilary di fronte alla sguardo spiazzato del Pupone che la dice lunga sul suo entusiasmo... 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

0-44

6-2-103

Un topo in casa Totti, Ilary Blasi riprende la scena: la caccia diventa virale 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia Totti si allarga: il parto della gatta in diretta social e il “colpo di scena” finale | VIDEO

Today è in caricamento