rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

"Totti a Miami per giocare, porterà anche la famiglia": Paola Ferrari spiffera tutto

La giornalista lancia la bomba dopo l'addio al calcio del capitano giallorosso. Con lui in Florida anche i figli, sarebbe più difficile invece per Ilary Blasi

E' mistero sul futuro di Francesco Totti. La sua straordinaria avventura con la maglia della Roma è finita, ma potrebbe non essere un addio al calcio giocato. Le voci su un suo trasferimento a Miami, nella squadra allenata dall'ex storico rivale biancoceleste e grande amico Alessandro Nesta, si fanno sempre più insistenti e per alcuni sarebbero inconfutabili.

A mettere la pulce nell'orecchio dei tifosi alla vigilia del "Totti day", Paola Ferrari, che in un tweet ha dato per certo il calciatore al Miami Football Club. "Ovviamente non sono nella testa di Francesco Totti e quindi tutto può accadere - ha poi spiegato la giornalista a Il Tempo - ma ho una fonte interna alla famiglia che mi ha confermato quanto l'idea di continuare a giocare a pallone e di farlo a Miami lo stia intrigando". 

Se Totti andasse a Miami, però, non lascerebbe certamente la famiglia a Roma: "I suoi figli frequentano la stessa scuola nella quale hanno studiato i miei - ha spiegato ancora Paola Ferrari - E' un istituto anglo-americano ed è prevista la possibilità di un anno all'estero senza che questo possa influire, se non positivamente, sul percorso didattico". 

Sarebbe più difficile, invece, per Ilary Blasi, impegnatissima nella prossima stagione televisiva tra Le Iene, il Grande Fratello Vip e un nuovo programma ancora top secret. Potrebbe essere proprio lei a far appendere a Totti gli scarpini al chiodo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Totti a Miami per giocare, porterà anche la famiglia": Paola Ferrari spiffera tutto

Today è in caricamento