rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Totti, lite al ristorante con Noemi (e lei si asciuga le lacrime)

La coppia immortalata dai paparazzi durante alcuni momenti di tensione

Volti scuri, gesti animati e sembra anche qualche lacrima. È il menu di Francesco Totti e Noemi Bocchi l'altra sera in un ristorante di Roma. La coppia è stata immortalata dai paparazzi durante alcuni momenti di tensione e pare che a minare la serenità sia stato uno smartphone. 

Le foto, pubblicate da Diva e Donna, ritraggono i due al tavolo del locale mentre discutono. Lui fa dei segni con le mani e le braccia, poi si tocca la testa, lei invece lo guarda un po' infastidita, tenendo in mano il cellulare - dove, secondo indiscrezioni, gli avrebbe mostrato alcune cose - e poi si asciuga gli occhi, come se avesse appena pianto. Le immagini fanno pensare a una normale scaramuccia tra innamorati e considerando l'attenzione mediatica sulla nuova coppia - seguita costantemente dai paparazzi - sarebbe strano non vedere mai immagini del genere. In amore si litiga anche, ma Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ancora nella fase in cui si torna subito a fare pace. Per loro sta iniziando un nuovo capitolo, insieme. La coppia, infatti, sta per traslocare in una nuova casa, a Roma, che dalle prossime settimane diventerà il loro nido d'amore. 

La nuova casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi 

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto Roma nord per la loro prima casa insieme, in uno dei quartieri più eleganti della Capitale. Un attico e superattico in un condominio di lusso, un comprensorio con quattro palazzine a forma di stella, una piscina e campi d tennis. L'appartamento, che si affaccia sulla piscina, è di circa 270 metri quadri per un totale di dieci vani, di cui tre bagni e una terrazza panoramica da cui si vede tutta la città.

totti noemi lite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti, lite al ristorante con Noemi (e lei si asciuga le lacrime)

Today è in caricamento