Sabato, 17 Aprile 2021

Francesco Totti turista a Roma grazie alla mascherina, con Ilary un sogno che si avvera

Irriconoscibile per le vie del centro, l'ex numero 10 giallorosso si è goduto la sua città come non riusciva a fare da anni

Francesco Totti e Ilary Blasi, foto @Instagram

Chi vive a Roma lo sa, Francesco Totti è un'istituzione. Impossibile per l'ex capitano giallorosso frequentare luoghi pubblici o fare una semplice passeggiata senza essere assalito da tifosi e fan, per questo il suo unico rimpianto da romano doc è sempre stato quello di non potersi godere la città eterna come tutti i suoi concittadini. 

Doveva scoppiare una pandemia per vedere 'Er Pupone' aggirarsi tranquillo per il centro storico, come è accaduto domenica. Mascherina nera a coprire quasi tutto il volto e cappello, riconoscerlo era quasi impossibile. Totti turista per un giorno insieme a Ilary Blasi - anche lei mascherina scura e occhialoni da sole - e un paio di amici, per confondere ancora di più le carte in tavola. 

Sono arrivati in scooter, poi una bella passeggiata da Via del Corso, passando per Fontana di Trevi e Piazza Navona, fino ad arrivare al Pantheon. Missione compiuta, nessuno li ha riconosciuti. Qualche ora dopo, però, davanti alle foto pubblicate sui social, tanti romani si saranno mangiati le mani, mentre alcuni ex compagni hanno commentato divertiti, come Luca Toni: "Finalmente hai visto Roma! Grande". "Da quanto lo desideravi?" chiede Simone Perrotta, mentre Osvaldo fa un po' il laziale della situazione: "Grande Checco! Che bello! Se avevi le pa*** ti toglievi la mascherina però".

Detto....fatto!!!

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti turista a Roma grazie alla mascherina, con Ilary un sogno che si avvera

Today è in caricamento